Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 16 marzo 2015

Su Rai Uno, alle 21.15 va in onda l’ultima punta di “Un Passo dal Cielo 3”, con l’episodio intitolato “La vera madre”, nel quale sono imminenti le nozze di Rico ed Eva, con Vincenzo che ancora non riesce ad accettare il fatto. Nello stesso tempo per Giorgio è arrivato il momento di risolvere la sua situazione con Manuela.

Su Canale 5 alle 21.15 la risposta con una nuova puntata dell’adventure reality L’isola dei famosi, che come di consueto promette numerosi e piccanti colpi di scena, ben orchestrati dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Su Rai 2 alle 21.10, vanno in onda due episodi della serie poliziesca “NCIS Los Angeles”, nella prima, intitolata “Il presidio”, ad Hetty arrivano delle notizie scioccanti comunicate dal direttore Leon. Nella seconda, intitolata “Il terzo coro”, mentre i componenti della squadra sono impegnati a setacciare Los Angeles, scoprono che qualcuno li sta seguendo da vicino.

Su Rai3 alle 21.05, il film “Fuori controllo”, nel quale un agente di polizia di Boston, mentre indaga sull’omicidio di sua figlia scopre delle verità scioccanti nei suoi confronti. Con Mel Gibson e la regia di Martin Campbell.

Su Italia 1, alle 21.10 il secondo film della saga di “Iron Man”, diretto da Jon Favreau ed interpretato da Robert Downey Jr., nei panni di Tonu Stark, alias Iron Man

Su Rete4, alle 21.15 Paolo del Debbio propone una nuova puntata del suo programma “Quinta Colonna”, nel quale ci sarà un “faccia a faccia” del conduttore con Giovanni Toti, che aprirà la puntata. In seguito discussioni su vari temi di attualità politica con Daniela Santanchè, Daniela Rosati, Mario Adinolfi, Alessia Rotta e Vladimir Luxuria.

Su La7, alle 21.10, diretta della trasmissione “Piazzapulita”, con il titolo “Vedrai Vedrai”, con ospiti in studio Flavio Tosi, Oscar Giannino, Simona Bonafè. Peter Gomez ed Enrico Mentana.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, un film che ripercorre un famoso episodio biblico, l’inondazione della terra, “Noah“, diretto da Darren Aronofsky ed interpretato da Nick Nolte, Julianne Moore, Liam Neeson, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins.

Su Sky Cinema Hits, alle 21,10, “Alba rossa”, film che racconta la vicenda di un gruppo di giovani studenti che sono costretti a nascondersi quando il loro liceo viene invaso da soldati dell’esercito russo e poi decidono di reagire prendendo come bandiera quella della squadra di football del liceo. Con Josh Hutcherson, Chris Hemsworth, Josh Peck, Isabel Lucas,,e Jeffrey Dean Morgan e con la regia di Dan Bradley.

Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, il film “The to do list”, la storia di un ragazzo che vuole realizzare tutta una serie di cose, alcune anche osè, appartenenti ad una lista, nell’estate che precede il suo ingresso al college. Diretto da Maggie Carey ed interpretato da Brandy Clark, Rachel Bilson, Clark Gregg, Andy Samberg, Connie Britton e Bill Hader,

Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 in “Marito in prova”, un americano da poco vedovo ed una inglese, da poco divorziata, si incontrano a causa di un incidente d’auto e decidono di sposarsi. Lui è succube della madre, ma quando vede che potrebbe perdere la neo moglie cambia il suo atteggiamento e la riconquista. Con George Segal, Glenda Jackson, Maureen Stapleton e Hollis McLaren, con la regia di Melvin Frank.

Su Premium Cinema alle 21.15, il thriller d’azione “Il target dell’assassino”, la vicenda di un ex agente Fbi che arriva in Europa per dare la caccia ad un killer che opera in Bulgaria. Con Christian Slater, Donald Sutherland, Elisa Portnoy, Mariana Stanisheva, e Timothy Spall, e la regia di Isaac Florentine.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, “I maghi del crimine”, le avventure del team dei “Quattro Cavalieri”, un cartomago, un prestigiatore, una escatologa ed un mentalista. Nel cast Jesse Eisenberg, Michael Caine, Isla Fisher, Woody Harrelson e Dave Franco. Regia di Louis Leterrier.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, “Il club degli imperatori”, film diretto da Michael Hoffmann, ed interpretato da Kevin Kline, Rob Morrow, Steven Culp, Edward Herreman e Paul Dano. La vicenda di un professore di storia che insegna in una università molto famosa e di un allievo viziato che il professore introduce alla sua materia.

Leave a Response