Gossip e Tv

Isola dei Famosi: Siffredi è il nuovo ospite di Playa Desnuda, Rachida eliminata

È appena andato in onda il sesto appuntamento serale dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, che ha visto nuovi scenari e colpi di scena tra i concorrenti.

La puntata di ieri sera si apre con la notizia della chiusura della prima Playa Desnuda e la scelta di un’altra isola da vivere “nudi” come su Playa Desnuda, di cui i concorrenti non sono a conoscenza. Brice Martinet e le due Donatella vengono quindi riuniti al gruppo dei naufraghi.

La prima sfida è poi quella al televoto vinta da Andrea Montovoli, che manda così Rocco Siffredi sulla nuova Playa Desnuda. I concorrenti in realtà non sanno dell’esistenza della nuova playa, pertanto credono che Rocco sia stato eliminato.

Subito dopo, Alessia introduce l’argomento dei litigi continui tra Rachida e Cecilia che si contendono il ruolo di “cuoca” dell’isola. Intervengono altri concorrenti e gli opinionisti tutti concordi che Rachida, negli ultimi giorni, sia molto cambiata e stia diventando scontrosa con tutti, tranne che con Rocco con cui è sempre andata molto d’accordo.

La sfida della settimana prevede la rottura di noci di cocco dopo aver scalato una piramide di legno e corde, naturalmente vince chi ne raccoglie di più. Alex Belli, il leader della scorsa settimana, non fa la prova e di diritto si aggiudica il panino in premio.

I panini sono solo 6 mentre i concorrenti 7, pertanto uno di loro non mangerà e verrà eliminato. Cristina trova in uno dei cocchi recuperati il  numero più alto e vince la prova: vince un panino e può fare il nome del naufrago che vuole salvare. I naufraghi si scelgono a “effetto domino”: Cristina salva Valerio che sceglie Cecilia. Quest’ultima salva poi le Donatella che al termine dovranno scegliere tra Andrea e Rachida, sceglieranno di salvare Andrea.

Rachida perde quindi la sfida e viene mandata alla nuova Playa Desnuda, ma la donna decide però di non spogliarsi e di tornare a casa; la sua avventura all’isola termina.

Arriva poi il momento della sfida tra Alex Belli e Brice alla prova del fuoco per stabilire chi beneficerà dell’immunità. Alex resiste alla prova del fuoco per 1 minuto e 40 secondi, mentre Brice arriva a 1′ e 49” e diventa così il leader della settimana approdando anche in semifinale.

I concorrenti nominano Alex Belli, mentre Brice, il nuovo leader  dovrà fare il nome del secondo nominato della serata. Brice nomina Valerio Scanu che dovrà quindi contendersi la semifinale con Alex Belli.

2 Comments

Leave a Response