Il ritorno delle Iene: Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone sono i nuovi conduttori

di Redazione
In Gossip e Tv
25 gennaio 2016
Commenti:

Cambio di guardia nello show di casa Mediaset: nuovi conduttori per Le Iene

 

Torna sul piccolo schermo Le Iene, stavolta però con un cambio di conduzione. Data la gravidanza di Ilary Blasi, al comando del programma ormai da diversi anni, salgono sul podio dei conduttori la new entry Geppi Cucciari, Pif, Fabio Volo e Miriam Leone. Dopo anni di esperienza in altri contesti televisivi e cinematografici, questi saranno i nuovi conduttori de Le Iene. Andrà in onda in prima serata ben due volte a settimana, la domenica e il martedì, ma con una piccola novità: non più una puntata di tre ore, ma solo un paio d’ore ognuna.

Per Pif e Fabio Volo in un certo senso quello de Le Iene è un ritorno, dopo aver già avuto un’esperienza abbastanza positiva all’interno di questo programma. Per Geppi Cucciari invece sarà del tutto nuova e sarà interessante vedere come la celebre comica si destreggerà tra questi due uomini.

 

Davide Parenti, la mente che c’è dietro a Le Iene, ha scelto di portare in televisione una stagione diversa, molto più snella, divisa in ventotto puntate, per un totale di quattordici settimane. La speranza è quella di catturare nuovo pubblico, evitando l’effetto zapping che in fondo un po’ provocava la vecchia edizione.

Nelle puntate domenicali, vedremo Geppi Cucciari con Fabio Volo e l’ex Miss Italia Miriam Leone. Invece il martedì la puntata sarà diretta sempre dalla Cucciari, ma stavolta con Nadia Toffa, storica “iena”, e Pif.

le iene 2016

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+