Juventus mercato: Barzagli non rientra e Marotta pensa a Subotic del Borussia

di Redazione
In Calcio
2 novembre 2014
Commenti:

Ancora ai box Barzagli e la Juve pensa ad un rinforzo dietro. Si guarda alla Bunde.

 

Nella Juventus che ritorna in piena corsa per il passaggio del turno in Champions League e che in campionato ha tre punti di vantaggio sulla Roma, a tenere banco è la necessità di trovare un rinforzo per puntellare la difesa.

L’assenza di Barzagli, i cui tempi di recupero si sono allungati, sta pesando molto sulla solidità del reparto arretrato bianconero, come dimostrato anche dai due goal presi contro i Greci nel match di martedì.

 

E’ per questo che la società si è già messa in moto per cercare un giocatore che possa sostituire in modo efficace l’ex difensore del Palermo e che possa ridare al reparto difensivo quella solidità che è stata un marchio di fabbrica negli anni di Conte. Il nome che Marotta e gli altri uomini-mercato della Vecchia Signora stanno valutando con più attenzione è quello di Subotic. Il giocatore, un classe 1988 in forza al Borussia Dortmund da sei anni e nel giro della nazionale serba, ha un contratto la cui scadenza è fissata a Giugno del 2016. Tuttavia in questa stagione, molto travagliata in campionato ma ricca di soddisfazioni in Europa per i Gialloneri, sta trovando pochissimo spazio e pare non rientrare nei piani di Klopp.

Questo è il motivo per cui secondo alcuni addetti ai lavori la Juventus potrebbe provare a far proprio il giocatore già nella sessione di mercato invernale che si aprirà a Gennaio e dare così ad Allegri un rinforzo di qualità con cui potersi giocare le proprie carte sia in campionato che in Europa.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+