La serie tv Arrow entra nel vivo: due nuovi episodi in onda questa sera su Italia1

di Redazione
In Serie TV
8 aprile 2013
Commenti:

Questa sera su Italia1 andranno in onda gli episodi 9 e 10 della serie televisiva Arrow. Il telefilm ha conquistato, puntata dopo puntata, una fetta sempre maggiore di pubblico. Quali saranno i misteri svelati questa settimana?

 

Per la prima volta dopo tanti anni, una serie televisiva trasmessa sui canali digitali in chiaro è riuscita a raggiungere un risultato di auditel pari quasi a quello dei grandi telefilm degli anni 90.

Si tratta di Arrow, serie americana tratta da un fumetto della Dc Comic.
Questa moderna versione di Robin Hood ha come protagonista il miliardario Oliver Queen, figlio di uno degli uomini d’affari più importanti di Starling City.
Dopo un naufragio nel quale sono morti il padre e la sorella della sua fidanzata, Oliver resta per 5 anni disperso su di una misteriosa isola del Pacifico.
Durante questo periodo il milionario si prepara per esaudire l’ultimo desiderio di suo padre: eliminare tutti i potenti corrotti che hanno portato Starling City alla rovina.

 

[ai_ads]

Una volta rientrato a casa, Oliver inizia una doppia vita: da una parte è sempre il ragazzo menefreghista e snob che era prima del naufragio e dall’altra si trasforma nell’Incappucciato, un vendicatore con arco e frecce che vuole assicurare alla giustizia tutto il marcio dell’alta società locale.
Nel corso delle puntate prededenti abbiamo iniziato a scoprire alcuni dei misteri che aleggiano intorno ai 5 anni trascorsi da Oliver sull’isola, ma ancora non sappiamo come si sia trasformato da playboy a macchina da guerra.
Negli episodi di questa sera saranno rivelate le identità degli uomini asiatici che hanno catturato Oliver e scopriremo che l’intera isola era in realtà un enorme penitenziario.
La puntata numero nove “Cena di Natale” sarà ricca di colpi di scena. Oliver dovrà tentare di scoprire l’identità di un secondo arciere: il Vigilante. Sarà proprio questo misterioso personaggio a tentare di rapire alcuni ostaggi e ferire seriamente Oliver. Dietro la maschera del nuovo eroe si nasconde Marlom Merlin, il padre di Tommy, che riesce a rapire il patrigno di Oliver.
Nell’episodio dieci “Bruciato”, Oliver deciderà di mantenere un basso profilo finchè la faccenda del Vigilante non sarà risolta. Lauren però è alle prese con un sospetto omicidio ed ha bisogno di aiuto. Sarà Diggie a convincere Oliver ad aiutare la ragazza a risolvere il caso, scovando il vero colpevole.
Tutta la storia si complica per i buoni, che dovranno difendersi anche dal capo della polizia. L’uomo è infatti deciso a catturare l’Incappucciato ad ogni costo, anche mettendo sotto controllo il cellulare della figlia Lauren.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+