Gossip e Tv

Lady Gaga si rivela: «Ho subito una violenza a 19 anni»

La rivelazione shock è avvenuta durante lo show radiofonico di Edward Stern nel quale Lady Gaga, vero nome Stefani Germanotta, era ospite.

La confessione da parte della cantante è scaturita dopo che il conduttore le ha fatto domande e chiesto chiarimenti sulla canzone “Swine“, che tradotto vuol dire “maiale”, e la cantante ha confessato senza nessuna omissione.

Lady Gaga ha, infatti, raccontato che in passato ha dovuto affrontare delle situazioni orribili dalle quali oggi riesce a ridere solo perché si è sottoposta ad una terapia fisica e mentale che le ha permesso di poter guarire e superare il tutto durante gli anni.

L’episodio di violenza è avvenuto quando la cantante aveva soltanto diciannove anni e il colpevole era un uomo che era molto più grande di lei, circa vent’anni.
Racconta inoltre che lei viveva in una sorta di guscio, frequentava una scuola cattolica ed era ben lontana da certe cose. Dopo questa vicenda, ha iniziato ad avere paura e dubbi sugli adulti chiedendosi se tutti fossero così malvagi. La pop star ha ammesso che era una ragazza davvero molto ingenua a quell’età.

Lady Gaga continua il suo racconto shock dicendo che non ha avuto il coraggio di dirlo nessuno, era arrivata persino a negare l’accaduto a se stessa. Dopo quell’esperienza ha iniziato a bere alcolici e vivere in modo sregolato. Ma poi, fortunatamente, qualcosa è scattato dentro di lei e si è resa conto che bere e fare tutte quelle sciocchezze non l’avrebbero aiutata, che l’unica soluzione era quella di andare alla fonte del problema e risolverlo.

Edward Stern continua la sua intervista con un’altra domanda abbastanza delicata, chiedendo a Lady Gaga se avesse mai affrontato lo stupratore.
La cantante ha risposto che era terrorizzata da quell’uomo, una volta le capitò di vederlo di nuovo in un negozio e restò immobile dalla paura.

Fortunatamente la cantante è riuscita a superare quello shock: tutte le sue emozioni ed esperienze le ripone nella musica, quella stessa musica che l’ha resa tanto famosa e amata.

1 Comment

Leave a Response