Musica

Adele e Lady Gaga per il nuovo 007?

È di recente comparso in rete, precisamente sul profilo Instagram di Lady Gaga, un selfie che ritrae la cantante insieme ad Adele.

Secondo il The Mirror è stato scattato nell’abitazione privata di Adele a Los Angels. Per molti questa è la prova evidente di una collaborazione tra le due artiste per un nuovo brano musicale, anche se in realtà nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Sempre secondo il The Mirror, Adele sarebbe in netto ritardo con la pubblicazione del suo nuovo album proprio perché impegnata a lavorare sulla composizione di un nuovo brano il nuovo film su James Bond, “Spectre“.

Voci che sembrano essere confermate anche da una fonte interna allo studio MGM. Al di là delle indiscrezioni però, per ora si tratta soltanto di rumors. Certo è che se le cose stessero veramente così sarebbe un gran colpo per Adele. Nonostante la sua giovanissima età si tratterebbe del secondo brano che l’artista scrive per la fortunata saga dei film di spionaggio dedicata a James Bond. Il primo è stato il grandissimo successo “Skyfall“, acclamato brano che fa da colonna sonora all’omonimo film del 2012. Sembra però che tra i concorrenti di Adele per la realizzazione del brano ci siano anche i Take That.

1 Comment

Leave a Response