Gossip e Tv

Lieto evento per Mila Kunis e Ashton Kutcher, è nata una bambina

La coppia di attori si è conosciuta sul set della sit-com “That’s ’70 show”, e la relazione è iniziata poco dopo la fine della storia tra Ashton Kutcher e l’ex compagna Demi Moore. L’ufficialità dell’amore tra Ashton e Mila però risale solo al 2014, in concomitanza con la notizia della gravidanza della Kunis. L’attrice nei mesi scorsi aveva dichiarato di volere un parto naturale, ma non sono trapelate informazioni su come sia effettivamente andata.

Sembra però che Ashton Kutcher abbia voluto assistere al momento del parto, per stare vicino alla compagna in un momento così importante per la coppia. Mila Kunis nei mesi scorsi aveva dichiarato di essere perplessa riguardo alla reale eventualità che il compagno potesse assistere all’evento, dicendo che, se anche lo avesse fatto, probabilmente le sarebbe rimasto alle spalle per evitare di vedere il parto troppo da vicino.

Ancora nessuna notizia sul nome scelto dai due, sul quale per adesso c’è il più stretto riserbo, mentre pare certo che il primogenito della coppia Kutcher-Kunis sia una bambina.

Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, che risale solo allo scorso febbraio, tutti i fan si attendono adesso qualche aggiornamento su un eventuale futuro matrimonio, a coronamento di una storia d’amore che sembra già avviata verso un prossimo lieto fine.

Mila Kunis ha dichiarato di voler fare la mamma a tempo pieno, e chissà quanto tempo passerà, quindi, prima di poterla rivedere sullo schermo.

2 Comments

Leave a Response