Musica

Mengoni fa tripletta: per il terzo anno è il vincitore degli MTV Ema 2015

Un premio molto speciale ed importante: sono queste le prime parole pronunciate da Marco Mengoni dopo la terza vittoria consecutiva agli MTV Ema 2015.
Il cantante ha spiegato che per lui questo titolo è molto importante, visto che lo inserisce tra i migliori cantanti del panorama italiano ed internazionale.
Mengoni ha ottenuto due riconoscimenti molto importanti durante la manifestazione musicale: il primo di questi è stato il Best Italian Act, mentre il secondo è stato il Best Worldwide Act Europe 2015.
Il cantante italiane è riuscito a convincere i suoi fan a supportarlo, i quali hanno iniziato a votarlo dopo la sua esibizione sul palcoscenico.
Suoi avversari nella categoria italiana sono stati J-Ax, Tiziano Ferro, Fedez ed il nuovo gruppo proveniente da Amici 2015, ovvero The Kolors, che sono sono stati letteralmente surclassati dagli altri quattro finalisti.
Dopo aver ottenuto il primo titolo durante gli MTV Ema 2015, i fan di Mengoni hanno continuato a supportarlo nella conquista di quel secondo titolo della serata, ovvero quello europeo.
Seppur sembrasse che il cantante italiano avesse ben poche speranze, i suoi sostenitori hanno fatto l’impossibile per permettergli di ottenere il successo anche in questa categoria, portando a termine la loro missione.
Per Marco Mengoni questo è il terzo successo negli MTV Ema 2015: il primo è avvenuto a ridosso del suo debutto nel panorama musicale, ovvero durante il 2010.
Il secondo invece è arrivato tre anni più tardi, ovvero nel 2013, quando i fan lo sostennero nuovamente, permettendogli di ottenere nuovamente il titolo.
Il 2015 si conclude con l’ennesimo trionfo di Mengoni, che continua ad ottenere tantissimi fan grazie alle sue canzoni ed al suo modo di fare semplice.
Il cantante ha sostenuto che per lui è stata una settimana fantastica, visto che ha anche aperto il concerto dei Duran Duran, gruppo che sin da piccolo gli piaceva moltissimo e condividere con loro il palcoscenico è stato per lui molto emozionante.
Nel frattempo, nelle pagine social, i fan si congratulano con Mengoni per l’ennesimo successo ottenuto nell’ambito musicale, invadendo la sua pagina personale di Facebook e Twitter.

Leave a Response