Modà e Emma: pronti per un nuovo e grande duetto per Natale

di Redazione
In Musica
11 dicembre 2014
Commenti:

La band italiana dei Modà collaborerà nuovamente con la celebre cantante italiana, vincitrice di Amici dell'anno 2010, in un duetto per Natale.

 

Le strade di questi grandi artisti si erano già incrociate quando, al Festival di Sanremo del 2011, decisero di presentarsi insieme con una canzone meravigliosa intitolata “Arriverà“, arrivata poi al secondo posto nella classifica.

Questa canzone e, soprattutto, questo duetto nato quasi per caso, ha portato entrambi gli artisti ad un successo ancora più grande ed essere sempre più amati dal pubblico che già li seguiva.
La loro collaborazione è continuata anche l’anno successivo, quando nel 2012 il cantante dei Modà, Kekko Silvestre, ha scritto una canzone per Emma Marrone.
La canzone si intitolava “Non è l’inferno”, canzone che Emma ha presentato al Festival di Sanremo di quello stesso anno portandosi così a casa una bella e meritata vittoria.

 

La coppia, che sembra avere un grandissimo successo e una grande fortuna musicale, si ricompone nuovamente con un nuovissimo singolo intitolato “Come in un film”, che sarà trasmessa su tutte le radio italiane da questo venerdì.
Sul web è possibile trovare le primissime foto mostrate in anteprima per tutti i fans.

Questo brano era originariamente contenuto nell’album “Gioia” che ha portato alla vincita di diversi album di platino, ed è ora contenuto nell’ultimo ed inedito disco dei Modà “2004-2014: L’Originale, 40 canzoni live come non le avete mai viste e sentite.”

L’album è disponibile in due diverse versioni: una standard che contiene i due cd con i live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il nuovissimo singolo cantato in coppia con Emma Marrone, “Come in un film”.
È disponibile anche una versione deluxe che contiene i due cd della standard, 2 dvd col video del concerto di San Siro e il documentario del tour internazionale della band e tanti altri contenuti esclusivi.

Nel frattempo, nelle sale cinematografiche di tutta Italia è trasmesso il film-concerto “Come in un Film – un sogno che diventa realtà” nato dalla collaborazione tra Kekko Silvestre e il regista Gaetano Morbioli.

Tutti i fan dei Modà e di Emma aspettano con grande ansia questo nuovo singolo che avrà, quasi certamente, un grande successo e sperano in un’altra collaborazione degli artisti che, come coppia musicale, funzionano alla grande.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+