Nuovo lutto per Céline Dion

di Redazione
In Musica
18 gennaio 2016
Commenti:

Il fratello della cantante è morto di tumore il giorno dopo René Angélil.

 

Céline Dion, dopo la morte del marito e produttore settantatreenne René Angélil venerdì, sabato 16 gennaio ha dovuto fronteggiare anche la scomparsa del fratello Daniel, musicista di 59 anni.

Daniel Dion, ottavo di tredici fratelli, era malato da tempo di tumore a gola, lingua e cervello ed era ricoverato in un centro specializzato in cure palliative a Montreal. Le sue condizioni di salute erano state rese note dalla sorella Céline su Facebook.

 

Il giorno prima della morte di Daniel, la sorella Claudette aveva dichiarato al Journal of Montreal:

“È questione di ore o giorni. La mia famiglia è molto provata. Siamo con lui giorno e notte.”

Céline Dion non ha potuto essere presente agli ultimi istanti di vita di Daniel, perchè impegnata da Las Vegas, dove avrebbe dovuto tenere due concerti sabato e domenica, nell’organizzazione dei funerali del marito, previsti per venerdì 22 gennaio nella chiesa di Notre Dame a Montreal, dove la coppia si sposò nel 1994.
Le esequie di Daniel si terranno in forma privata. Il pubblico potrà salutare un’ultima volta il defunto nei giorni previsti dalla famiglia. La famiglia ha chiesto di ricordare il defunto non con fiori, ma attraverso donazioni al centro di Montreal.

Oltre ai fratelli ed alle sorelle, Daniel lascia la madre Thérèse di ottantotto anni, la moglie Ghyslaine Bujold e tre figli: Vaine, Guillaume e Marie-Michele.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+