Gossip e Tv

Red Nose Day: il trailer dei Coldplay coi protagonisti di “Games of Thrones”

Quando la musica incontra la televisione, il binomio che nasce risulta essere interessante ed esplosivo: è quello che è accaduto quando i Coldplay, nota band amata in tutto il mondo, ha deciso di ingaggiare Peter Dinklang per un breve filmato utilizzato come trailer per il “Red Nose Day”.

L’attore, che nella serie televisiva ha un ruolo importante, ha deciso di accettare l’offerta dei Coldplay, che da grandi fan della serie televisiva hanno voluto sfruttare il successo della stessa per pubblicare il trailer del “Red Nose Day”, dove saranno assoluti protagonisti.
Nel breve filmato, che dura all’incirca un minuto e mezzo, l’attore intona una breve canzone che anticipa anche la quinta stagione della serie televisiva, nella quale appunto fa parte come protagonista.

I Coldplay non sono nuovi a questo particolare tipo di collaborazione con la serie “Games of Thrones”: il batterista Will Champion infatti ha preso parte ad una puntata della serie televisiva, sostenendo di essersi divertito parecchio e di aver realizzato uno dei suo sogni partecipando alla serie.

Il trailer ovviamente è ancora in fase di elaborazione, e quello con Peter Dinklang è solo un piccolo assaggio, che è riuscito a divenire uno dei video maggiormente visti su Youtube, dato che si trova sul canale ufficiale dei Coldplay.
Il video finale dunque verrà trasmesso in occasione del “Red Nose Day”, ovvero tra pochi giorni, dove tutti i protagonisti della serie appariranno nel filmato intonando una semplice canzone.

Questo evento è uno dei più importanti a livello europeo e mondiale: si tratta di una manifestazione per i diritti sull’infanzia, che spesso vengono messi in secondo piano rispetto ad altri diritti.
L’evento si svolgerà durante la giornata del 21 Maggio, ovvero giovedì, e vedrà protagonisti sia i Coldplay che tantissime altre band, che si esibiranno in un lungo concerto, il cui ricavato appunto avrà lo scopo di sostenere economicamente le associazioni che si occupano dei diritti dei piccini.

1 Comment

Leave a Response