Torna “Il Trono di Spade”: svelato il trailer della settima stagione del serial fantasy

di Redazione
In Gossip e Tv
25 maggio 2017
Commenti:

Dopo settimane di indiscrezioni, è stato svelato ai fan il primo trailer che presenta la settima stagione de "Il Trono di Spade", una delle serie tv fantasy di maggior successo di sempre.

 

Un solo minuto di footage video e nel quale si riescono appena a intravedere le principali narrative che caratterizzeranno la nuova stagione: ma tanto è bastato per mandare in visibilio in tutto il mondo, sui social network, i fan del serial fantasy. Nelle ultime ore, l’emittente satellitare via cavo HBO ha infatti mostrato il primo trailer ufficiale relativo alla settima serie di Game of Thrones (conosciuto dal pubblico italiano invece come Il Trono di Spade) e che debutterà nel mese di luglio non solo negli Stati Uniti ma, in contemporanea in tutto il mondo.

La nuova stagione, stando a quanto si apprende, sarà composta di sette episodi e il battesimo si avrà nella notte tra il 16 e 17 luglio, quando Sky Atlantic manderà in onda la prima puntata della saga nata dall’adattamento del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco firmato da George R. R. Martin.

 

Le prime anticipazioni

David Benioff e D.B. Weiss, gli ideatori della serie, non hanno fornito al momento alcuna spiegazione circa la scelta di ridurre il numero di puntate dalle classiche dieci a sette, ma le premesse per un prodotto spettacolare ci sono tutte. Nelle prime immagini mandate in anteprima mondiale in onda su HBO viene mostrato il regno di Cersei Lannister e anticipato anche il ritorno di una Melisandre più agguerrita che mai; per quanto riguarda invece Jon Snow (uno dei personaggi principali della saga e interpretato da Kit Harington), si troverà ad affrontare un nuovo pericolo che, a detta degli autori, servirà ad aprire la strada verso quel gran finale che è in programma per il 2018, quando verrà svelato il vero significato che si cela dietro il celebre pay-off (“Winter is coming”). Anche per questo motivo, mentre la settima stagione verrà man mano svelata, la produzione comincerà a girare i nuovi episodi tra Irlanda del Nord e Islanda.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+