Robbie Williams canterà al Collisioni Festival di Barolo

di Redazione
In Musica
7 febbraio 2017
Commenti:

Il Collisioni Festival si arricchirà con l'esibizione di Robbie Williams

 

Da qualche tempo c’è grande fermento attorno a Robbie Williams, uno dei cantanti più celebri degli ultimi anni. Proprio lui sarà il protagonista di un’attesissima tappa estiva a Verona, ma da qualche ora è uscita una notizia che ha mandato in visibilio i fan. Infatti il celebre cantautore britannico sarà protagonista anche al Collisioni Festival 2017 che si terrà a Barolo, una località nella provincia di Cuneo. Un evento dunque già attesissimo e che ha destato grande curiosità in quanto si tratta di un personaggio che attira fan da ogni parte del mondo.

La tappa veronese di Robbie Williams è prevista per il 14 luglio 2017 allo Stadio Bentegodi, mentre la partecipazione del cantante al festival di Barolo sarà per il 17 luglio. Il Collisioni Festival si arricchisce dunque di un personaggio popolare a livello internazionale e che certamente contribuirà ancor di più alla celebrità di questo evento. Infatti questo festival che si tiene a Barolo è atteso per tutto l’anno e non è altro che una kermesse agrirock che si tiene in un territorio meraviglioso come le Langhe.

 

Dunque in uno scenario che da qualche tempo è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità viene svolto uno degli eventi più attesi in tutta Europa. Si prevede un boom di visitatori per il 2017, anche considerando l’elevata quantità di fan in Italia e non solo del cantante britannico. La tappa di Barolo ovviamente non sarà solamente una comparsata di Robbie Williams, bensì si tratterà proprio di una parte del suo tour. The Heavy Entertainement Show Tour è il titolo di un tour che vuole essere un grande ritorno nella scena internazionale della musica da parte di Robbie Williams.

Nel frattempo i biglietti per la tappa del tour che si terrà in Piazza Colbert a Barolo saranno in prevendita a partire dall’8 febbraio alle ore 10. Potranno iniziare ad acquistare i tagliandi gli utenti che possono effettuare l’acquisto direttamente online o anche mediante call center TicketOne. Il 10 febbraio partirà la prevendita anche nei centri autorizzati TicketOne presenti in tutta l’Italia. Atteso un boom di vendite anche per questo evento che sicuramente farà registrare il tutto esaurito: si tratterà di un evento imperdibile per i fan di Robbie Williams.

robbie-williams-cantera-al-collisioni-festival-di-barolo

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+