Gossip e Tv

Si va delineando la squadra di concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”

Tra i possibili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi vi è Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.  Uno dei nomi più attesi è senza dubbio quello di Rocco Siffredi, il quale nei giorni scorso ha reso noto di essere disponibile a fare questa esperienza e ha svelato di aver già avuto degli incontri con i curatori del reality. Insomma, la sua presenza è ormai certa.

Un altro nome ormai sicuro è quello di Valerio Scanu: per il cantante sarà il primo reality dopo due talent, ovvero Amici, che lo ha lanciato, e Tale e Quale Show, andato in onda sulla rete ammiraglia della Rai. Secondo molti la sua partecipazione è dovuta alla speranza di rilanciare così il proprio nome nello star-system nazionale.

Tra i volti femminili spicca quello di Catherine Spaak, che richiamerà davanti alla tv coloro che erano trentenni negli anni ’80. Tra i volti noti dei talent che hanno fatto la storia della tv degli ultimi anni vi sarà Rachida, concorrente di MasterChef Italia. Da lei ci si aspettano non solo piatti prelibati ma anche la capacità di movimentare l’ambiente con il suo carattere poco accomodante.

Una tipologia di concorrenti che non mancherà nemmeno in questa edizione, che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi, sarà quella delle bellezze che faranno bella mostra del proprio fisico in bikini. Gli spettatori avranno probabilmente modo di ammirare Fanny, conosciuta da tutti per il fatto di essere stata una delle ultime fiamme di SuperMario Balotelli. Tuttavia il nome che stuzzica di più la curiosità maschile è sicuramente quello di Nicole Minetti, che può essere già soddisfatta ancora prima della partenza: è infatti la concorrente che riceverà il compenso maggiore per la propria presenza sull’isola.

Infine, promette momenti molto hot la figlia di Caniggia, ex calciatore. Ma il vero “pezzo da 90” potrebbe essere l’onorevole Razzi, che però non ha ancora sciolto le riserve su una sua eventuale partecipazione.

1 Comment

Leave a Response