Sport

Sport in tv, 4 Ottobre

( in grassetto gli eventi live)

Su Sky Sport 1, “canale 201”, alle 15.00 ( trasmessa in contemporanea anche da Premium Calcio) la rubrica “Diretta goal serie B“, che porta i telespettatori su tutti i campi della serie cadetta con le immagini dei momenti migliori e delle reti segnate. Alle 20.00 il prepartita della serie A, seguito alle 20.45 dall’anticipo di San Siro tra Milan e Chievo, con i Rossoneri che tornano a giocare davanti al proprio pubblico, dopo i due pareggi esterni in rimonta sui campi di Empoli e Cesena. Pippo Inzaghi, che smorza le polemiche per i punti persi, potrebbe inserire in attacco El Shaarawy, anche per la mancanza del francese Menez.
Su Sky Sport 2 ” canale 202 ” alle 14.30 in onda l’automobilismo con il trofeo Abarth 500, che presenta gara 2 svoltasi sul circuito di Pergusa, che ha visto la vittoria di Campani che si è aggiudicato il titolo italiano ed è in testa anche al Challenge europeo della stessa serie. Alle 17.00 l’incontro di rugby tra Sudafrica e Nuova Zelanda, ultima giornata del Rugby Championship. Gli All Blacks, con la vittoria dello scorso turno sul campo dei Pumas, hanno già vinto il torneo, ma nell’incontro in terra sudafricana c’è in ballo l’onore ed il mantenimento dell’imbattibilità da parte dei neozelandesi. Alle 21.00 sintesi della terza giornata dell’Alfred Dunhill Links di golf, che va in onda anche su Sky Sport 3 ” canale 203″, alle 14.00. Alle 18.30 il match tra le università di Oregon ed Arizona, per il football NCAA. Alle 20.30 per la rubrica “I signori della moto“, la puntata dedicata a Valentino Rossi, nella quale sarà ripercorsa tutta al sua carriera, caratterizzata dai 9 titoli mondiali conquistati.

( Per la rubrica "I Signori della Moto" puntata dedicata a Valentino Rossi / Sky Sport 3 ore 20.30).
( Per la rubrica “I Signori della Moto” puntata dedicata a Valentino Rossi / Sky Sport 3 ore 20.30).

Su Supercalcio “canale 205”, alle 15.30 Bayern Monaco – Hannover 96, per il settimo turno della Bundesliga. La formazione di Guardiola, dopo aver vinto a Mosca in Champions League, si rituffa nel campionato affrontando la sesta in classifica. Alle 18.00 anticipo della serie A al Bentegodi tra Verona e Cagliari (sempre trasmessa anche da Premium Calcio). I rossoblù di Zeman sono carichi a mille dopo il successo a Milano contro l’Inter e fanno visita al Verona che dal canto suo è imbattuto in casa. Alle 20.45 in collegamento da San Siro, Milan – Chievo.
Su Fox Sport ” canale 207″, alle 15.55 in campo il Liverpool, che per la Premier incontra il West Bromwich, con Mario Balotelli ancora a secco per quanto riguarda le segnature; alle 18.25 segue l’incontro che vede i campioni in carica del Manchester City affrontare in trasferta l’Aston Villa. Alle 21.55 ci spostiamo in Spagna per un anticipo della Liga, tra Malaga e Granada.
Su Sky Sport F1 ” canale 207″, è il giorno della qualifica per il GP del Giappone. Sulla pista di Suzuka le due Mercedes si sfidano ancora una volta per la pole position dopo aver dominato nelle libere. La trasmissione delle qualifiche alle 18.45.

( Crisi per Balotelli al Liverpool, super Mario saprà sbloccarsi nel match contro il  West Bromwich / Fox Sports ore 15.30).
( Crisi per Balotelli al Liverpool, super Mario saprà sbloccarsi nel match contro il West Bromwich / Fox Sports ore 15.55).

Su Eurosport ” canale 210 “, alle 8.30 le qualifiche relative al WTCC dalla pista di Pechino, alle 9.00 ed alle 16.00 due sessioni della seconda giornata dell’Euro Tour di snooker, con le gare trasmesse in diretta da Sofia. Tra le due, alle 14.15, ci spostiamo in Germania, a Klingenthal, per la finale del Summer Grand Prix, specialità salto con gli sci.
Su Eurosport 2, “canale 211”, alle 15.30 finale del “Twenty20” di cricket, ed alle 1830. La superpole del campionato Superbike, dal circuito francese di Magny Cours. Il britannico Tom Sykes è in testa alla classifica prima di questa prova, con la sua Kawasaki e deve respingere l’assalto del duo dell’Aprilia, formato da Laverty e Guintoli che lo seguono con un leggero distacco. In gara anche Marco Melandri, quarto alla vigilia con 43 punti di distacco dal capoclassifica. Alle 21.30 collegamento con gli USA per il match di football americano tra le università di Maryland ed Ohio.
Su Fox Sports 2, “canale 212”, alle 13.30 per la MLB scendono sul diamante le formazioni dei Los Angeles Dodgers e di St.Louis. A seguire ampio spazio alla Liga, con le partite tra Valencia ed Atletico Madrid, in onda alle 15.55, con la formazione di Simeone che è in un buon momento dopo la vittoria sulla Juventus, Rayo Vallecano – Barcellona alle 17.55 ed Elbar – Levante, in onda alle 19.55.
Su Sportitalia, “canale 225 e 153 d.t.”, alle 21.00 il pugilato da Porto Santo Stefano. In onda il match valido per il campionato italiano dei pesi piuma, con Ardito che affronta Cipolletta. Alle 22.00 ancora boxe, di respiro internazionale, con la trasmissione, dal ring di Las Vegas, del mondiale IBF dei pesi leggeri, con la corona in palio tra Miguel Vasquez e Mickey Ney.
Su Raisport1 “canale 227 satellitare e 57 d.t ” alle 17.10 tornano gli incontri del Mondiale di pallavolo femminile con Repubblica Dominicana – Cina. Alle 18.50 la rubrica “90° minuto serie B“, punto sulla giornata appena conclusa, ed alle 20.00 ancora volley con in campo a Bari l’Italia di Bonitta, contro il Giappone.
Su Raisport 2, “canale 228 satellitare e 58 d.t ” alle 17.50 ed alle 20.20 le due semifinali della Supercoppa italiana di basket che al PalaSerradimigni di Sassari oppongono Armani Milano ed Enel Brindisi, e Banco di Sardegna Sassari con Virtus Roma. E’ il primo trofeo ufficiale della nuova stagione, che si gioca in casa della vincitrice della Coppa Italia dello scorso anno, e precede di 7 giorni la prima di campionato

(Semifinale di Supercoppa Italia con il match tra Armani Milano ed Enel Brindisi/ Raisport 2 dalle ore 18.30)-
(Semifinale di Supercoppa Italia con il match tra Armani Milano ed Enel Brindisi/ Raisport 2 dalle ore 17.50).

Leave a Response