The Kolors: al via l’ok live 2016

di Redazione
In Musica
13 maggio 2016
Commenti:

Il 13 maggio la celebre band dei The Kolors, fresca vincitrice di Amici 2015, sarà ospite al Vox di Nonantola. Qui presenteranno il loro "Ok live 2016" prima di iniziare il tour.

 

Come tutti sappiamo i The Kolors hanno cominciato la loro carriera da professionisti nella celebre trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi. Sono stati da subito molto amati e apprezzati dal pubblico, tant’è che sono arrivati in finale, e il 5 giugno 2015 hanno vinto il programma.

Se durante la trasmissione hanno avuto successo, dopo la fine del programma la loro fama è aumentata sempre di più. Ad un tratto si sono ritrovati sotto le luci dei riflettori più di quanto lo fossero mai stati prima.

 

Sono diventati delle vere e proprie popstar, richiestissimi in tv, hanno partecipato ad un concerto su italia 1 e anche alla finale del Grande Fratello dello scorso anno, con la loro ormai conosciutissima “ok“. Questa è proprio una delle loro canzoni che ha riscontrato più successo in assoluto. È stata trasmessa da tutte le radio più importanti d’Italia.

Altri due loro grandissimi successi sono stati “Everytime” e “Why don’t you love me“, che fanno parte dell’album “Out” e che hanno fatto vincere alla band tre dischi di platino e vendere più di 200 mila coppie.

Lunedì 16 maggio la band sarà presente all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico di Roma.Inoltre, per tutti gli amanti dei grandi eventi, il 19 giugno saranno ospiti degli Italian Mtv awards. Questi saranno gli unici concerti del 2016 per la band, che, visto il gran successo del loro album “Out“, hanno già fretta di prepararne un altro.

img_2183707652322527.jpg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+