Musica

Tiziano Ferro si confessa: vuole un figlio entro i 40 anni

È il desiderio di molti quello di diventare genitori e sembra che anche Tiziano Ferro voglia realizzarlo al più presto. Al noto settimanale Vanity Fair, il cantante di Latina, confessa quali sono i suoi progetti imminenti tra i quali c’è anche la ricerca dell’uomo della sua vita con il quale condividere la gioia di diventare padre per la prima volta.

Tiziano, al momento è single, infatti solo da pochi mesi ha chiuso la storia con il suo ex compagno e ha attraversato anche dei momenti molto difficili proprio a causa della rottura che lo hanno portato anche a brutti periodi di solitudine.

Oggi però Tiziano è pronto a ricominciare una nuova vita. Ha lanciato da poco il suo nuovo album dal titolo “The Best Of TZN” che racchiude le sue hit più famose ed amate nonché anche alcuni brani inediti.

Il cantante, però, oltre al lavoro si preoccupa anche di costruire una famiglia tutta sua e di dedicarsi, quindi, alla vita privata.

Nell’intervista al settimanale Vanity Fair si è messo a nudo dicendo che non vuole aspettare molto per avere un figlio in quanto ha paura che dopo sarà troppo tardi per goderselo e che, quindi, entro i 40 anni vorrebbe diventare padre.

La sua idea sarebbe quella di andare in America come hanno fatto i suoi amici, oppure trovare qui in Italia una donna che vuole diventare madre e che accetterebbe di fare un figlio con lui.

Per quanto riguarda il matrimonio, l’amato cantante italiano dice di non averci mai pensato, ma che gli farebbe piacere potersi sposare nella sua patria piuttosto che dover andare all’estero perché per lui è importante che anche in Italia ci sia la libertà per tutti di spostarsi ed essere felici.

Tiziano al momento ha 34 anni, mancano quindi ben 6 anni per raggiungere la soglia dei 40 e per trovare nel frattempo un uomo che, come lui, abbia voglia di paternità.

Il cantante, però, ha pensato anche all’eventualità di non riuscire a trovare in tempo l’uomo della sua vita, in questo caso non rinuncerà comunque al suo sogno di avere un bambino a costo di crescerlo da solo.

1 Comment

Leave a Response