Gossip e Tv

Un mostro in “casa Robinson”, altre pesanti accuse per Bill Cosby

Nuovi guai giudiziari in vista per il famoso attore americano Bill Cosby.

Dopo le accuse che gli sono state rivolte da una ex attrice, Barbara Bowman, e che gli sono costate l’annullamento della sua partecipazione al programma “David Lettermann Show“, ora il famoso interprete della serie televisiva “I Robinson“, si trova accusato anche da parte di Joan Tarshis, una giornalista americana, che ha rilasciato una intervista alla CNN e ad altri organi di informazione americani, nella quale ha rivelato di essere stata costretta a subire degli abusi sessuali da parte dell’attore, 45 anni fa. All’epoca dei fatti la presunta vittima aveva solo 19 anni.
A fronte di queste nuove rivelazioni, nella giornata odierna, la Netfix, una azienda di distribuzione americana, che il prossimo 28 Novembre aveva in programma la diffusione di uno speciale in occasione del 77esimo compleanno dell’attore, ha deciso, invece, per un rinvio. Nell’intervista, Joan Tarshis ha rivelato che l’attore l’aveva invitata ad andare con lui in un bungalow, con la scusa di lavorare su alcuni sketch, e poi la aveva drogata facendole bere un Bloody Mary. La giornalista ha rivelato che subito dopo aver bevuto il drink è svenuta ed al risveglio si è trovata intontita, ma si è accorta che l’attore era intento a toglierle la biancheria intima. Dopo avergli rivelato di avere una infezione, prosegue la giornalista, e che quindi gliela poteva trasmettere, Bill Cosby aveva insistito per il sesso orale.

“E’ stato orribile”,

è stata la dichiarazione della donna, che ha raccontato di aver giurato a sè stessa di non voler più vedere l’attore.
L’intervistatore ha chiesto alla giornalista il motivo per cui non avesse denunciato all’epoca l’attore alla Polizia, e la donna ha spiegato che non era sicura che le forse dell’ordine potessero credere alle sue parole, di fronte ad un uomo così famoso come Bill Cosby. La Tarshis ha spiegato la sua paura dicendo di temere di passare per una che inventava storie per ottenere dei rimborsi od altro. L’intervistata ha raccontato anche come i due si erano conosciuti, in occasione di un pranzo a casa di amici a Los Angeles, L’attore e la ragazza si erano poi rivisti in alcune occasioni dopo quel primo incontro, e lei era stata presente in una occasione anche sul set dove si stava registrando il “Bill Cosby Show“.

Nonostante le sue intenzioni la Tarshis non riuscì a liberarsi di Bill Cosby, che la chiamò varie volte, tra cui una a New York, con l’invito ad uno spettacolo di teatro. La giornalista aveva anche raccontato alla madre di aver conosciuto l’attore ma non le aveva raccontato quello che era accaduto nel bungalow, e non sapeva come uscire da questa situazione. In occasione dell’invito è stata prelevata da una limousine con autista e già durante il viaggio aveva accettato un drink, sentendosi poi di nuovo intontita, ed al momento dell’arrivo nell’albergo di Cosby, lo Sherry Netherland, aveva notato che nella camera c’erano alcune confezioni di pillole. Una volta arrivati al teatro, dopo aver scoperto che non le era stato riservato un biglietto, si era fatta riportare in macchina, ma dopo essere nuovamente svenuta si è risvegliata, completamente nuda, nel letto dell’attore, allo Sherry.
Dopo 20 anni di silenzio la  Tarshis ha raccontato tutto ad una disegnatrice di fumetti, che le ha confermato l’esistenza di voci di quel tipo riguardanti l’attore, voci alle quali credeva. Ora la definitiva rivelazione tramite l’intervista e nuovi guai in arrivo per l’attore.

 

1 Comment

Leave a Response