X-Factor, la terza puntata: eliminazione a sorpresa tra emozioni e brividi!

di Redazione
In Gossip e Tv
11 novembre 2016
Commenti:

Grande puntata la terza di X-Factor, in un mix di emozioni forti, sorprese e brividi dell'ultimo secondo. A lasciare il talent è Silva Fortes, che al ballottaggio viene eliminata da Loomy.

 

Ieri sera è andata in scena la terza puntata di X-Factor, il talent-show in onda su Sky Uno. Con la solita magistrale conduzione di Cattelan e un’introduzione da brividi sulle note di “Angel” e “Feeling” di Robbie Williams si è aperto il programma.

Sul palco è salito proprio il cantante britannico, ad inizio puntata, tra l’estasi del pubblico e l’emozione di concorrenti e giudici, sulle note di “Party Like a Russian“. Altro grande ospite della serata, poi, è stato Shawn Mendes che ha proposto “Mercy“.

 

La gara tra i giovani, però, è stata agitata, in un certo senso, dallo scontro tra Manuel Agnelli e Fedez, con quest’ultimo che ha accusato il leader degli Afterhours di manie di protagonismo. Non a caso Agnelli ha assegnato alla Fortes un brano di Bowie da cantare, però, in portoghese. Una scelta rivelatasi infelice a fine puntata, quando Silva è stata eliminata dai giudici che hanno deciso di salvare Loomy, rapper di Arisa.

Un’eliminazione a sorpresa, visto l’andamento dei cantanti di Agnelli, elogiati nelle prime due puntate per la precoce maturità raggiunta.

Una serata, quella di ieri, bellissima, a tema, sulle Generation Icons, ovvero su tutti quei cantanti che hanno infiammato generazioni intere e fatto sognare milioni di persone con la loro musica. Tante le esibizioni notevoli: da Gaia Gozzi, che ha interpretato un brano di Joplin, a Daiana Lou, che si è cimentata su Cyrus. Grande prova anche dei Soul System, gruppo che sotto la guida di Agnelli, sta raggiungendo risultati incredibili. E siamo ancora all’inizio di un talent che promette spettacolo ed emozioni!

 

x-factor-la-terza-puntata-eliminazione-a-sorpresa-tra-emozioni-e-brividi

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+