Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 19 febbraio 2015

Su Rai Uno, alle 21.15 due episodi della fiction con Terence Hill, “Un passo dal cielo 3”. In “Oltre il buio”, il paese è messo in agitazione dalla scomparsa di Chiara, mentre in “Soldi sporchi”, Eleonora, ex fidanzata e collega di Tommaso, viene accolta in casa proprio da Tommaso. In paese intanto si sta organizzando la tradizionale gara di tiro alla fune e Vincenzo è coinvolto.

Su Canale 5 alle 21.15 spazio al calcio con la trasmissione in diretta da Glasgow di Celtic – Inter, valevole coma andata dei sedicesimi di Europa League.

Su Rai 2 alle 21.10, a Virus, ospite di Nicola Porro il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Si parlerà di fisco, di partite iva, e di lavoro, con Alessandro Sallusti. Prevista anche una intervista con Roberto Colombo, imprenditore del settore del cachemire, e la lezione d’arte di Vittorio Sgarbi incentrata su un quadro di Picasso, “Guernica”.

Su Rai3 alle 21.05, Angiolina Jolie e Johnny Deep sono i protagonisti di “The tourist”, film diretto da F. Henckel von Donnersmarck. La vicenda di un americano, che arriva in Italia per una vacanza per uscire dalla crisi, e viene a contatto con una misteriosa ed affascinante donna che cambierà la sua vita.

Su Italia 1, alle 21.10 torna una nuova puntata di “Le Iene Show”. Tra i vari servizi in scaletta Enrico Lucci dà la caccia all’uomo che ha minacciato due inviati di Radio 24, Parenzo e Cruciani.

Su Rete4, alle 21.15 il film thriller “Unfaithful – L’amore infedele”, diretto da Adrian Lyne, con la partecipazione di Richard Gere e Diane Lane. Una coppia di New York vede il proprio matrimonio andare a rotoli quando lei si innamora di un altro uomo, che poi viene ucciso dal marito.

Su La7, alle 21.10, una puntata del programma di Michele Santoro, “Servizio Pubblico”, dal titolo “La banca criminale”, nel quale il conduttore ospita in studio Hervé Falciani, ex dipendente dalla banca privata svizzera HSBC, e compilatore della famosa lista che ha messo in luce un numero spropositato di evasori. In studio Antonio Di Pietro, Enrico Zanetti e Daniela Santanchè.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il terzo episodio della saga “Die Hard”, intitolato “Duri a morire”, con Bruce Willis, Colleen Camp, Jeremy Irons, Graham Greene e Samuel L. Jackson. In questo episodio, il poliziotto McClane, è alle prese con un terrorista che vuole compiere un furto a Wall Street e per depistare la polizia minaccia delle esplosioni nella città di New York. Diretto da John McTiernan

Su Sky Cinema Passion alle 21,00, Luca Zingaretti è l’interprete del film diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, “Tutte le donne della mia vita”, con Vanessa Incontrada, Jane Alexander e Lisa Gastoni. La vicenda di un cuoco che vede accorrere al suo capezzale tutte le donne della sua vita, compresa la madre, e quella che gli ha dato un figlio.

Su Sky Cinema Max alle 21.00, il film avventuroso “Thor – The dark world“, incentrato sulla figura del leggendario eroe Marvel. Diretto da Alan Taylor, ed interpretato da Anthony Hopkins, Natalie Portman, Christopher Eccleston, Ray Stevenson e Stellan Skarsgård.

Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 uno dei migliori film della coppia Totò – Peppino De Filippo, “Signori si nasce”, la vicenda di un playboy avanti con gli anni, che dopo essersi giocato tutti i suoi averi, cerca di scroccare dei soldi dal fratello, che è invece un integerrimo lavoratore e proprietario di una sartoria. Diretto da Mario Mattioli e con l’interpretazione di Luigi Pavese, Delia Scala e Piero Pastore.

Su Premium Cinema alle 21.15, il film horror “Nightmare“, il primo della serie che ha come protagonista Freddy Krueger. Diretto da Wes Craven, con Robert Englund, Johnny Deep, Amanda Wyss e Heather Langenkamp.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15 il film di azione “Shutter Island”, ambientato ai tempi della guerra fredda, con due poliziotti locali sono chiamati ad indagare sulla scomparsa di una detenuta pluriomicida che si trovava rinchiusa in una cella blindata dell’ospedale di Shutter Island. Con Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo e la regia di Martin Scorsese. Tratto da un romanzo di Dennis Lehane.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, la commedia romantica “Tutto l’amore del mondo“, storia di Matteo, che deve scrivere una guida che illustri i luoghi più romantici d’Europa e viaggia insieme a Ruben, alla sua fidanzata e ad un’amica, con la quel scoprirà la verità sull’amore. Diretto da Riccardo Grandi ed interpretato da Nicolas Vaporidis, Myriam Catania, Sara Tommasi, Alessandro Roja e Ana Caterina Morariu.

Leave a Response