Auto

BMW X6M: a Los Angeles presentazione per il nuovo suv tedesco

La nuova BMW X6M è un suv coupé di alta classe con dati di eccezionale potenza e prestazioni spettacolari.

I clienti BMW apprezzeranno quest’auto perché già riconoscono l’affidabilità e gli elevati standard qualitativi con cui la nota casa tedesca costruisce e testa le proprie automobili.
In particolare la gamma X6M rispetto alla X5M si differenzia per la carrozzeria e il padiglione inclinato, ciò la rende una coupé più sollevata, la scelta stilistica è simile a quella della BMW Serie 6 da cui prende origine. I due modelli ad oggi hanno raggiunto la quota di 250.000 esemplari venduti in tutto il Mondo.
Dopo aver raccolto un grande favore degli automobilisti al Salone di Francoforte e al Motor Show di Bologna la nuova BMW X6M debutterà al Salone di Los Angeles dal 21 al 30 Novembre 2014, mentre tra qualche mese sarà disponibile per la vendita presso i rivenditori autorizzati, dove ci si potrà concedere il piacere unico di una prova di guida, vivendo così un’esperienza carica di suggestione.

Il motore è da 575 cavalli di potenza, il 4.4 V8 M tecnologia Turbo Twin Power permette una ripresa da 0 a 100km/h in pochi secondi raggiungendo fino ai 280 km/h, e i proiettori sono bi-xeno con led adattivi. Il sistema di apertura del bagagliaio è dotato di Comfort Access con touchless, cerchi in lega da 20” e cambio automatico Steptronic a 8 marce con puddle a pedale in alluminio. Il manubrio è deliziosamente in pelle. Solo alcune delle dotazioni di serie della nuova BMW X6M.
Per i palati più esigenti BMW offre interessanti dotazioni a richiesta, degne di nota il navigatore professional con Touch Controller e l’intrattenimento per i sedili posteriori. Oltre al nuovo kit estetico Design Pure Extravagance, che si aggiunge al classico M Sport.

 

Leave a Response