Musica

Dopo l’esperienza con “Violetta”, Lodovica Comello debutta come solista con “Mariposa”

Grande notizia per tutti i fan della famosa serie tv Disney “Violetta” e del personaggio di Francesca, interpretato da Lodovica Comello: l’attrice e cantante parte nel 2015 con il Lodovica World Tour affrontando per la prima volta la sfida di cantante solista.

Il tourfarà conoscere il nuovo disco di Lodovica, intitolato “Mariposa“, che sarà inscenato sul palco con un fantastico corpo di ballo ed una band di elementi giovani, ma molto in gamba.

Il tour, con etichetta Sony Music, è partito il primo febbraio dall’Auditorium della Conciliazione di Roma in concomitanza con il vicinissimo lancio del disco “Mariposa” disponibile infatti in Europa dal prossimo 3 febbraio, e vedrà moltissime date italiane in città molto importanti, quali Torino, Napoli, Bari e tantissime altre durante tutto il 2015.

Lodovica si è lanciata quindi con molta dedizione ed energia in questo nuovo ed entusiasmante progetto dopo la prima esperienza da cantante con il singolo “Universo” uscito nel 2013.

La cantante ed attrice dovrà però viaggiare molto in questo lungo, ma elettrizzante 2015, che la vedrà infatti impegnata in concerti oltre che in Italia anche in Spagna, Francia, Romania, Belgio, Argentina, Brasile, Messico e tantissime altre destinazioni.

Leave a Response