Gossip e Tv

George Clooney e Amal Alamuddin dopo le nozze a Venezia, luna di miele alle Seychelles (foto)

Ad una settimana dal matrimonio in laguna l’attore George Clooney e sua moglie, la bella avvocatessa Amal Alamuddin, sono in viaggio di nozze.

Dopo il clamore suscitato dal matrimonio nella città lagunare ed i successivi festeggiamenti che sono durati 4 giorni, durante i quali la coppia è stata al centro di molti reportage fotografici esclusivi, Clooney e la Alamuddin hanno deciso che la “location” giusta per la luna di miele era un’isola delle Seychelles, prenotando al resort North Island, famoso per essere stato scelto in passato anche da altre coppie vip come il principe William e la moglie Kate Middleton, l’ex calciatore David Beckam e la moglie Victoria, e la coppia del jet set Pitt – Jolie.

Secondo quanto indica il sito statunitense X17, che ha rivelato la notizia, sarebbe stato lo stesso Brad Pitt a suggerire al collega il resort delle Seychelles, che dispone di 10 ville, tutte spaziosissime e con piscina privata, oltre che con vista sull’oceano Indiano. L’isola che ospita il resort è privata ed è raggiungibile sono a mezzo di un viaggio in elicottero. Clooney avrebbe riservato per sé e per la moglie la villa più cara, ad un prezzo che si aggira sui 4000 euro a notte.

Anche i servizi offerti dal North Island sono all’altezza della sua fama e del suo costo, visto che dispongono di tutti comfort che si possano desiderare, e con una cucina che utilizza la grande varietà di ortaggi presente sull’isola. Non mancano nemmeno le cene sulla spiaggia, di fronte ad un mare incantato.

La notizia rilasciata dal sito americano, ha naturalmente fatto istantaneamente il “giro” dei social network, ed oltre a suscitare l’ammirazione delle fans dell’attore americano, ha evidenziato anche un uso eccessivo del denaro da parte di Clooney, che mal si adatta a quella riservatezza che l’attore aveva sempre ricercato, ed al suo impegno nell’ambito politico e civile. Un cambiamento abbastanza netto, che le fans però sono pronte a perdonare soprattutto perché ritengono dovuto all’amore.

3 Comments

Leave a Response