Gossip e Tv

Grande Fratello: eliminazione per Mary. “Finalmente posso riabbracciare Giovanni”

Niente da fare per Mary Falconieri, ventitre anni, studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. Sul podio del Grande Fratello, il re di tutti i reality show, non ci sarà sicuramente lei. Il pubblico ha deciso di eliminarla al televoto contro Alessandro e Simone, altri concorrenti e suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello.

Se ne va quindi dopo sole quattro settimane la prima persona ad essere entrata all’interno della casa del GF. Mary infatti era stata segregata in un loft galleggiante sul Tevere per i quattro giorni precedenti all’inizio del programma, insieme ad altri tre aspiranti. Sempre il televoto, insieme al pubblico del web, decisero poi di ammetterla allo step successivo, in coppia con Kevin.

Una volta entrata in casa, Mary ha stretto rapporti con Giovanni, il medico sardo aspirante ortopedico, che ha abbandonato la Casa la scorsa settimana a causa di suoi problemi lavorativi. I due infatti hanno sviluppato un rapporto molto affiatato fin dai primi giorni, un rapporto fatto di alti e bassi fino all’entrata di Valentina. Quest’ultima, modella e ballerina, ha rapito l’attenzione di tutti gli uomini concorrenti del GF, compresa quella di Giovanni. La cosa ha provocato non poche scenate di gelosia tra lui e Mary, discussioni e chiarimenti, anche se poi al momento di uscire Giovanni ha confidato a Mary che l’avrebbe aspettata anche fuori da lì.

Inutile dire quanto Mary abbia sentito la mancanza del bel dottore durante la settimana che li ha tenuti divisi, al punto da dichiarare che:

“La Casa è vuota, non ha più senso. Magari lui è già in sala operatoria, sono contenta per lui ma mi manca tanto. Credo di essermi innamorata l’ho capito appena se ne è andato, è come se mi avessero portato via un pezzo di cuore. Lo penso ogni minuto e qualsiasi cosa faccia”.

Si conclude così quindi l’esperienza di Mary come concorrente del programma, con la sua uscita che in fondo non le dovrebbe essere dispiaciuta poi così tanto.

Leave a Response