Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 10 ottobre 2014

Su Rai 1 alle 20:30 si trasmetteranno le qualificazioni dell’Italia ai campionati europei. La nazionale italiana giocherà contro l’Azerbaijan e alla telecronaca ci saranno Alberto Rimedio e Stefano Bizzotto.

Su Rai 2 alle 21:10 un altro episodio della serie tv poliziesca targata USA, Criminal Minds. Il titolo dell’episodio di questa sera è “Il frutto dell’odio” e vedrà la squadra indagare in Virginia sul ritrovamento di scheletri che li porteranno a svelare antichi segreti.

Rai 3 manderà in onda alle 21:08 il film italiano “La seconda notte di nozze”, di Pupi Avati, ambientato durante la fine della seconda guerra mondiale, incentrato su una famiglia afflitta tra i disagi economici della crisi post bellica e i dissapori dei loro parenti.

Alle 21:15 ci sarà Quarto Grado ad occupare la prima serata di Rete 4, il programma d’attualità e approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che andranno ad occuparsi di casi di cronaca irrisolti o archiviati.

Su Canale 5 dalle 21:11 è la serata in prima tv della telenovela Il Segreto con ben tre episodi della settima serie.

Italia 1 alle 21:10 intratterrà i telespettatori con il film d’azione fantasy “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”, quarto capitolo della saga dei pirati più famosi del grande schermo con protagonista sempre Johnny Depp (alias Jack Sparrow), affiancato da Penelope Cruz e Ian McShane.

“Crozza nel paese delle meraviglie” in onda su La 7 dalle 21:10 segna il ritorno di Maurizio Crozza con la sua nuova edizione satirica, con nuovi e vecchi personaggi.

Alle 21:10 Sky Cinema presenta “Tentazioni (ir)resistibili”, il film sexy indie sceneggiato dal neo candidato agli Oscar Stuart Blumberg con Mark Ruffalo, Tim Robbins e Gwyneth Paltrow.

Su Mediaset Premium troviamo il film azione-commedia “Kick-Ass 2” sul canale Cinema alle 21:15; su Joi, Mya e Action serata tv series rispettivamente con Suburgatory, Pratty Little Liars e Supernatural, tutte alle 21:15.

Leave a Response