Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 12 febbraio 2015

Diamo uno sguardo ai programmi che andranno in onda questa sera sulle principali emittenti televisive.

Su Rai Uno andrà in onda, a partire dalle 21:15, la terza puntata del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston questa sera i venti concorrenti faranno un omaggio alla canzone italiana, proponendo alcuni dei successi più importanti della musica del nostro paese.

Su Rai Due alle 21:10 nuova puntata di “Virus – Il contagio delle idee”. Il programma d’attualità condotto da Nicola Porro vedrà nella puntata di stasera, dal titolo “L’Italia è ad un bivio” la partecipazione di Mario Giordano, Vittorio Sgarbi, Dario Nardella, Giorgio Ariaudo e Edward Luttwak.

Su Rai Tre spazio al cinema, con “The contract” film diretto da Bruce Beresford e interpretato da Morgan Freeman.

Rete 4 trasmette “Green Zone”, film del 2003 di Paul Greengrass ambientato nei giorni della prima occupazione americana dell’Iraq. L’attore protagonista è Matt Damon che veste i panni di un ufficiale chiamato ad individuare armi di distruzione di massa.

Su Canale 5 si ride con “27 volte in bianco”, film di Anne Fletcher con Katherine Heigl che interpreta il ruolo di Jane, una ragazza che ha partecipato in qualità di damigella a 27 matrimoni ma che non ha ancora trovato l’amore.

Su Italia 1, a partire dalle 21:10, spazio a “Seven”, film thriller del 1995 diretto da David Fincher ed interpretato da Brad Pitt, Morgan Freeman e Kevin Spacey. Il film racconta la storia di un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali.

Alle 21:10 LA7 manda in onda “Servizio Pubblico Più”, programma d’attualità condotto da Michele Santoro.

Diamo, ora, uno sguardo anche ai programmi in onda sulle Pay Tv. Sky Cinema trasmette in prima serata “Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco”, film parodia del 2013 di Jason Friedberg ed Aaron Seltzer.

Su Premium Cinema c’è “La guerra dei mondi”. Il film di fantascienza di Steven Spielberg, uscito nel 2005 e che vede nei panni di attore protagonista Tom Cruise, si basa sul romanzo di Wells ed è il remake del film di Byron Askin.

Su Premium Comedy c’è “L’uomo che fissa le capre”, film di Grant Heslov con George Clooney. Il film è tratto dal libro “Capre di guerra” di Jon Ronson.

Su Cinema Emotion, infine, spazio a “La donna della mia vita” di Luca Lucini.

 

Leave a Response