Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 17 febbraio 2015

Su Rai Uno, alle 21.15 si conclude la miniserie “L’Oriana”, incentrata sulla vita e le inchieste di Oriana Fallani. Oltre a Vittoria Puccini, nei panni della giornalista, fanno parte del cast Vinicio Marchioni, Maurizio Lombardi, Francesca Agostini, Gabriele Marconi e Stephane Freiss.

Su Canale 5 alle 21.15 ritorna il divertimento con la nuova stagione di “Lo show dei record”, condotto anche in questa edizione da Gerry Scotti che proporrà al pubblico i record più curiosi ed i protagonisti che li hanno realizzati.

Su Rai 2 alle 21.10, il film di azione “Stolen“, diretto da Simon West. La vicenda di un ex ladro alle prese con il rapimento di sua figlia. Il rapitore l’ha rinchiusa nel bagagliaio di un’auto e l’uomo deve fare tutto il possibile per ritrovarla. Tra gli interpreti Nicolas Cage e Malin Akerman.

Su Rai 3 alle 21.05, un nuovo appuntamento con l’approfondimento con una puntata di Ballarò dal titolo “Birdman”. In studio con Massimo Giannini, Maurizio Landini, Giorgia Meloni, Giuliano Ferrara e Marco Tronchetti Proera. Nel corso del programma Giannini intervisterà, in esclusiva televisiva per il nostro paese, Michel Houellebecq.

Su Italia 1, alle 21.10 una puntata della serie televisiva “Flash“, nella quale i supereroe si trova a dover affrontare il caso di Bette, un artificiere militare, che dopo essersi trasformata in una “Metaumana”, è divenuta capace di esplodere ogni cosa che tocca.

Su Rete 4, alle 21.15 il film con Kevin Costner, Gary Kemp e Withney Houston intitolato “The Bodyguard – Guardia del Corpo”, in cui un ex agente della Cia deve fare da guardia del corpo ad una rockstar, dopo che ha ricevuto delle lettere anonime di minaccia. Regia di Mick Jackson.

Anche su La7, alle 21.10, dedica la sua prima serata all’approfondimento con DiMartedì, nel quale Giovanni Floris parla sia delle ipotesi di alleanze politiche che potrebbero venir fuori dalla prossima direzione del PD, che della questione ormai minacciosa, del terrorismo internazionale. Tra gli ospiti in studio Pier Luigi Bersani, Matteo Salvini, Edward Luttwak, Alessandro Sallusti e Monsignor Giancarlo Perego..

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film tratto dal romanzo di Dan Brown “Il codice Da Vinci”, nel quale l’esperto americano di simbologia Robert Langdon viene coinvolto nel caso dell’uccisione del curatore del Louvre. Regia di Ron Howard, cast composto da Tom Hanks, Jean Reno, Alfred Molina, Francesco Carnelutti e Jurgen Prochnow.

Su Sky Cinema Passion alle 21,00, il film sentimentale “Un amore rinnovato”, diretto da John Hughes ed interpretato da Dennis Dugan, Alec Baldwin, John Ashton ed Elizabeth McGovern. La vicenda di un pubblicitario che aspira segretamente a diventare uno scrittore e dopo la luna di miele non riesce a calarsi nei panni del coniuge, e poi si trova anche a dover imparare il mestiere del padre.

Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, il film “About last night“, trasposizione per il grande schermo di un’opera teatrale, con la regia di Steve Pink ed interpretato da Kevin Hart, Bryan Callen, Regina Hall, Joy Bryant e Michael Ealy.

Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 il film drammatico “I girasoli”, con Marcello Mastroianni e Sophia Loren e con la regia di Vittorio De Sica. Dopo la IIa guerra mondiale una donna italiana va in Russia a ricercare il marito disperso e scopre una dolorosa verità. Altri interpreti Silvano Tranquilli, Marisa Traversi e Glauco Onorato.

Su Premium Cinema alle 21.15, il film “Tammy“, la vicenda di una ragazza che dopo una serie di avvenimenti tra i quali la perdita del posto di lavoro, ed il tradimento del marito decide di fare un viaggio con la nonna, per ritrovare la tranquillità, Con Melissa McCarthy, Susan Sarandon, Dan Akroyd, Kathy Bates e Toni Collette.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15 il film “Sanctum“, diretto da Alister Grierson con Richard Roxburgh, Josh McGuire e Carl Hurley. Le avventure di una squadra di speleologi che esplora delle caverne sottomarine nella Nuova Guinea.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, “The terminal“, film con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones e Stanley Tucci e la regia di Steven Spielberg; la vicenda di un passeggero di un volo che dalla Krakozhia arriva a New York, ma non può uscire dal terminal dell’aeroporto perché il suo passaporto non è più valido a causa di un colpo di stato che ha sconvolto il suo paese.

Leave a Response