Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 24 febbraio 2015

Su Rai Uno, alle 21.15 la seconda puntata della serie “Sfida al cielo – La Narcotici 2” nella quale il comando della narcotici, dopo la morte di Daniele, passa a Daria, mentre è in arrivo una nuova banda di trafficanti, molto pericolosa.

Su Canale 5 alle 21.15 continua la trasmissione di Gerry Scotti, “Lo show dei record”, in cui si mischiano divertimento e suspence con record curiosi e famosi da tutto il mondo.

Su Rai 2 alle 21.10, il film di Alex Kurtzman, “Una famiglia all’improvviso”, con Elizabeth Banks, Chris Pine e Michelle Pfeiffer. Dopo aver assistito al funerale del padre separato, un uomo scopre dal testamento di avere una sorella di cui non sapeva l’esistenza, ed un nipote.

Su Rai3 alle 21.05, l’appuntamento con “Ballarò” tratterà l’anno trascorso dall’inizio del governo Renzi, con il titolo “Un anno vissuto pericolosamente”. Ospiti in studio Matteo Salvini, Concita De Gregorio, Rosario Crocetta, Maurizio Lupi, Filippo Taddei e Claudio Amendola.

Su Italia 1, alle 21.10 una nuova puntata della serie televisiva “Flash“, dal titolo “Girder”.

Su Rete4, alle 21.15 il film di Jason Reitman, “Tra le nuvole” con George Clooney ed Anna Kendrick. La storia di un “tagliatore di teste” di varie aziende che vede la sua vita sconvolta dall’entrata in scena di Alex, una donna molto attraente,

Anche su La7, alle 21.10, la puntata di “DiMartedì“, con Giovanni Floris, è incentrata sul “compleanno” del governo Renzi, ed in studio si parlerà dei provvedimenti approvati e di quelli in definizione, con Laura Boldrini, Giorgia Meloni, Ezio Mauro, Sergio Cofferati, Beatrice Lorenzin, e Luigi Abete. Con i sondaggi di Nando Pagnoncelli,

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film ambientato in Zubrowka, una nazione immaginaria, Grand Budapest Hotel”, nel quale Monsieur Gustave, “concierge” ma di fatto direttore del “Grand Budapest Hotel”, conquista la “simpatia” delle attempate ospiti del suo hotel, ma poi finisce in prigione dopo la morte di una di loro. Diretto da Wes Anderson, ed interpretato da F. Murray Abraham, Tom Wilkinson, Harvey Keitel, Ralph Fiennes e Bob Balaban.

Su Sky Cinema Hits, alle 21,10, il film “Cambio di gioco”, la vicenda di un giocatore di baseball, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di una ragazzina di otto anni che dice di essere sua figlia. Regia di Andy Fickman, e cast composto da Robert Torti, Kyra Sedgwick, Morris Chestnut, Rosalyn Sanchez e Paige Turco.

Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, una commedia sul mondo dell’amore a pagamento, “Gigolò per sbaglio”; un uomo imbranato arrivato a Malibù si sostituisce al gigolò di cui doveva curare l’acquario. Diretto da K. Mitchell, con R Schneider e W. Forsythe.

Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 il film western, “Gli specialisti“, diretto da Sergio Corbucci, con Brizio Monrinaro, Francoise Fabian, Mario Adorf, Angela Luce e Lucio Rosato. La storia di un pistolero che vuole riuscire a trovare il colpevole di una rapina ad una banca che ha fruttato un grosso bottino, rapina della quel è stato ingiustamente accusato il fratello, che è stato linciato.

Su Premium Cinema alle 21.15, il film diretto ed interpretato da Rocco Papaleo, “Una piccola impresa meridionale”, nella quale è Don Fernando, un “prete spretato”, che dopo aver visto fallire la sua relazione con l’amante torna a casa dalla madre, in Puglia, va ad abitare in un faro che è di proprietà della famiglia. Con Giuliana Lojodice, Riccardo Scamarcio, Claudia Potenza e Barbara Bobulova.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15 la prima parte del film “Harry Potter e i doni della morte”, ultimo episodio della saga del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling, con Helena Bonham Crter, Mark Williams, Emma Watson e Daniel Radcliffe, con la regia di David Yates.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film “Carnera, The Walking Mountain”, dedicato al grande pugile italiano che fu campione del mondo di pugilato nella categoria dei pesi massimi nel 1933 a New York. Con Andrea Iaia, Paul Sorvino, Anna Valle, Kasia Smutniak e Paolo Seganti.

Leave a Response