Gossip e Tv

Isola dei famosi, Rocco Siffredi “fiuta” Cristina durante una passeggiata

Durante una passeggiata, Rocco Siffredi ha cercato di stuzzicare l’interesse della bella modella italiana. L’attore ha fatto una battuta avente un chiaro doppio senso a luci rosse riguardo ai cani da tartufo ed alle patate bollenti, e sopratutto riguardo alla sua capacità di “fiutare” una patata bollente.

Cristina Buccino sembra aver preso bene la battuta hot di Rocco e si è messa a ridere divertita.

L’arrivo di questa prorompente ragazza sembra aver infiammato parecchio l’aria sull’isola. Non solo per via del suo aspetto fisico che difficilmente passa inosservato, ma anche per i suoi modi di fare e la capacità che ha di attirare su di sé l’attenzione del resto dei naufraghi.

La presenza di Cristina Buccino ha diviso i partecipanti al reality show tra chi la ama e tra chi vorrebbe vederla andare via dal programma il prima possibile.

Dal punto di vista maschile, la presenza di Cristina è generalmente bene accetta, ad esempio Alex Belli fa notare che dopo il suo arrivo sull’isola ha smesso anche di piovere.

Mentre le donne devono ancora capire se considerare la bella nuova arrivata come una amica oppure una rivale. Questo anche perché tendono a vedere la donna con un po’ di invidia per via di tutte le attenzioni che riesce a riceve dal mondo maschile.

Il tutto mentre Cristina Buccino sembra essere felice e divertita della sua esperienza sull’isola.

5 Comments

  1. […] Rocco Siffredi comincia a sentire solo ora, a due settimane dall’inizio del programma, la lontananza della sua famiglia. Lui stesso lo confessa, con l’eloquente frase “per me l’Isola inizia da qui”. Prima infatti, spiega, non riusciva a rendersi conto pienamente della situazione, preso ancora dall’euforia e dalla novità delle prime fasi del programma. Questa mancanza di casa porta inevitabilmente il pornodivo a rivolgere il suo pensiero ai suoi cari, lasciandolo preda di un pianto di commozione. […]

Leave a Response