Gossip e Tv

Siffredi contro Scanu: Valerio non merita la vittoria

Continua la sfida tra l’attore Rocco Siffredi e il cantante Valerio Scanu sia per quanto riguarda la nomination all’Isola dei Famosi che nel duello verbale che ne è seguito.

Mentre il cantante reduce di “Amici” è stato nominato direttamente dal gruppo, il porno attore ha invece deciso autonomamente di andare in sfida contro il giovane Valerio. L’intento di Siffredi è infatti quello di smascherare finalmente Scanu, che egli ritiene essere uno stratega abilissimo, tanto da essere arrivato in finale senza sforzo.

Così Brice, ancora una volta il leader del gruppo, ha deciso di accontentarlo acconsentendo al duello tra i due. Nella penultima settimana molti sono poi gli altri concorrenti arrivati in finale, quali Cecilia, Le Donatella e Brice, che liberi da sfide e nomination vivono gli ultimi giorni di quotidianità sull’isola.

Rocco Siffredi si è quindi subito scagliato contro Valerio, accusandolo di essere un calcolatore, arrivato in finale con le strategie e non perchè lo meritasse. L’attore infatti ha molta paura che il giovane Valerio possa addirittura vincere il programma, per tale motivo si è auto-nominato per sfidare il cantante e mandarlo finalmente a casa prima della finale.

Ciò che Siffredi accusa a Scanu è il fatto di non aver mai lavorato molto per il gruppo e di non aver mai dato molto supporto agli altri concorrenti. Anzi, spesso il concorrente, secondo Rocco, si sarebbe messo in mezzo a discussioni con l’intento di aizzare tra di loro i vari concorrenti e rimanere al di fuori dalle eliminazioni.

Un esempio è quello di Alex su cui si è accanito utilizzando la vicenda di Cristina, oltre all’amicizia poi finita male con Rachida.

Valerio risponde alle accuse di Rocco con l’assoluta calma di chi ha già superato molte volte l’ostacolo nomination ed è sicuro di arrivare in finale grazie alle sue imitazioni. Proprio quest’ultime infatti lo hanno fatto diventare il beniamino del pubblico, oltre che di Mara Venier e Belen.

Siffredi continua però imperterrito a mettere in guardia nei confronti del fenomeno Scanu, sperando di mandarlo definitivamente a casa al televoto.

Chissà chi tra i due sfidanti avrà la meglio?

1 Comment

Leave a Response