Musica

Take That: l’unica data italiana è il prossimo 13 ottobre ad Assago

Stanchi della loro assenza in tour che risale ad ormai quattro anni fa con il Progress Live, i Take That tornano a calcare i palchi d’Europa e non solo per la gioia di tutti i fan.

L’unica data italiana sarà il prossimo ottobre ad Assago, ma il tour comincerà già dal prossimo aprile. I viaggi del noto gruppo vedranno ben 24 concerti in otto città diverse, per poi continuare ad affascinare anche altre località estere. I componenti della nota band che ha dato slancio a grandi artistici come il famoso cantante Robbie Williams, sono al momento tre dato anche il recente addio di Jason Orange.

Sul palco ci saranno quindi: Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. Non mancheranno poi i classici colpi di scena e le sorprese per il pubblico, come sempre il gruppo ha fatto durante i propri spettacoli, coinvolgendo così gli spettatori a più riprese.

La data italiana, prevista per il 13 ottobre avrà poi come location il suggestivo Mediolanum Forum di Assago nei pressi di Milano. Le prevendite partiranno già dal prossimo 30 gennaio con prezzi tra i 34 e i 78 euro, con i relativi diritti di prevendita. L’esclusiva sarà data dal prossimo venerdì al noto sito Ticketone.it, per poi aprire da sabato con le abituali prevendite.

Saranno quindi al settimo cielo tutti i fan italiani del gruppo ed in generale tutti gli appassionati di musica britannica, in quanto molta è l’attesa di vedere infatti le prossime prodezze dei cantanti sul palco che hanno spesso sorpreso con numeri aerei, robot di oltre 18 metri e prodezze circensi. Gli stessi Take That hanno annunciato di essere davvero felici ed eccitati di ritornare finalmente sul palco, in modo da poter suonare dal vivo e creare spettacoli davvero incredibile e sorprendenti come è nel loro stile.

La scaletta prevederà poi sia i grandi classici della band britannica che i brani più recenti. Proprio lo scorso primo dicembre i Take That hanno infatti lanciato il loro settimo album dal titolo “III”, che includeva anche il singolo “These Days” uscito invece il 23 novembre scorso.

Si tratta di grandi passi per la nuova band ridimensionata ma sempre carica di passione e determinazione. L’ultimo album infatti risaliva al periodo in cui erano ancora tutti i componenti ovvero nel 2010, così come l’ultimo tour Progress live che vedeva ancora sul palco i cinque Take That: Robbie Williams, Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen.

Leave a Response