Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 27 gennaio 2015

Diamo uno sguardo al palinsesto delle principali reti televisive per quanto concerne i programmi in prima serata di questa sera.

Su Rai Uno, a partire dalle ore 20:30, spazio alla Tim Cup di calcio, con i quarti di finale della sfida tra Milan e Lazio. La squadra vincente approderà in semifinale.

Su Rai Due, alle 21:10, andrà in onda il primo episodio della seconda stagione di “Resurrection”, serie televisiva statunitense che racconta la storia di un bambino scomparso che viene ritrovato in Cina e che, poco alla volta, recupera la memoria e si mette alla ricerca delle proprie origini, ricerca che lo condurrà negli Stati Uniti, precisamente nella città di Arcadia.

Su Rai Tre appuntamento alle 21:05 con Massimo Giannini che conduce una nuova puntata di “Ballarò”, programma di approfondimento sulla politica e sui temi d’attualità.

In una giornata molto importante come quella di oggi, a 70 anni dalla shoah, Rete 4 ricorda questa tragedia che ha scosso tutta l’umanità con un film che ha raccolto ampi consensi in tutto il mondo, vale a dire “Il bambino con il pigiama a righe”. Il film, uscito nel 2008 e diretto da Mark Herman, prende spunto dall’omonimo romanzo di John Boyne.

Su Canale 5 verrà trasmesso “Zelig Remix”, programma comico della Mediaset che stasera proporrà il meglio dell’ultima edizione.

Italia 1, invece, manderà in onda il secondo episodio della prima stagione di “The flash”. Nello specifico, nella puntata di stasera, verrà trasmesso l’episodio “L’uomo più veloce del mondo”.

Su La7, alle ore 21:10, spazio a “DiMartedì”, programma d’attualità condotto da Floris, con la partecipazione di Nando Pagnoncelli che si occupa dei sondaggi e di Maurizio Crozza che, invece, affronta dal punto di vista satirico i temi dell’agenda politica e non solo.

Anche le tv a pagamento dedicano ampio spazio al ricordo della shoah.

Sky Cinema trasmetterà alle 21:10 “Anita B”, film di Roberto Faenza uscito nelle sale cinematografiche lo scorso anno e che racconta la storia di Anita, ragazza sedicenne di origine ebrea-ungherese che è riuscita a sfuggire al massacro dei campi di concentramento e che viene accolta da sua zia, visto che entrambi i suoi genitori sono morti.

Su Premium Cinema stasera c’è il film “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”.

Su Premium Comedy spazio alla comicità di Vincenzo Salemme con il film “SMS – Sotto mentite spoglie”.

Su Premium Emotion si rievoca la Giornata della memoria con il film “Schindler’s list – La lista di Schindler”.

 

Leave a Response