MasterChef 2016: ecco lo spoiler di Dagospia

di Redazione
In Gossip e Tv
1 marzo 2016
Commenti:

La finale di MasterChef di quest’anno promette grandi emozioni e colpi di scena. I tre finalisti ufficiali sono Erica, Alida e Lorenzo, che durante la puntata del 25 febbraio, la semifinale, hanno guadagnato l’accesso alla puntata finale del programma. Il quarto posto per Maradona, che è uscito durante la puntata perdendo la possibilità di accedere […]

 

La finale di MasterChef di quest’anno promette grandi emozioni e colpi di scena. I tre finalisti ufficiali sono Erica, Alida e Lorenzo, che durante la puntata del 25 febbraio, la semifinale, hanno guadagnato l’accesso alla puntata finale del programma. Il quarto posto per Maradona, che è uscito durante la puntata perdendo la possibilità di accedere alla finale, ha suscitato enormi polemiche su Twitter e nella rete in generale. Come tanti hanno dimostrato, era infatti uno tra i preferiti di quest’anno, al contrario di Erica, che in tanti hanno aspramente criticato, e che nonostante questo si è aggiudicata un posto per la puntata prevista per il 3 marzo 2016, nella quale verrà consacrato il vincitore.

Qualche giorno prima della puntata del 25 febbraio, la semifinale, dal sito internet Dagospia è arrivata la comunicazione del nome del trionfatore del programma, che, secondo questa fonte, sarebbe Erica. Come successe l’anno precedente, quando Striscia la Notizia comunicò prima dei tempi il nome, poi rivelatosi esatto, del vincitore, quest’anno è successo con Dagospia.

 

Secondo la notizia, Maradona sarebbe arrivato soltanto quarto, come in effetti è capitato, mentre la puntata finale vedrebbe Erica al primo posto, immediatamente seguita da Alida e poi da Lorenzo.

Soltanto il tempo svelerà i reali risultati, che potranno coincidere con le previsioni del sito o regalare colpi di scena inattesi.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+