Torna Masterchef, in onda da questa sera su Sky Uno

di Redazione
In Gossip e Tv
18 dicembre 2014
Commenti:

In onda da questa sera alle 21.10 in esclusiva Sky la quarta edizione di Masterchef. Gli chef Cracco, Barbieri e Bastianich si troveranno a giudicare i 20 concorrenti che si daranno da fare ai fornelli. Tante le novità dello show e tante le sorprese nel corso delle varie puntate.

 

In esclusiva Sky torna Masterchef Italia,  il grande show di cucina che ha riscosso un enorme successo. Riconfermati i giudici dell’edizione passata. Saranno, infatti, ancora Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich gli Chef che giudicheranno i concorrenti che si batteranno dietro ai fornelli.

In 18 mila si sono presentati ai casting per partecipare al programma, in 20 ce l’hanno fatta. Gli aspiranti chef, quasi tutti molto giovani, si sfideranno in competizioni agguerrite per tentare di incassare la vittoria e il premio in palio di 100 mila euro in gettoni d’oro.

 

Non mancano le novità. Oltre alla partecipazione dei big dell’arte culinaria italiana e internazionale come Matt Preston, Rosanna Marziale, Antonino Cannavacciuolo e Iginio Massari questa quarta edizione prevede anche sfide molto particolari. I concorrenti e i giudici del talent show si imbatteranno in prove fuori da quella che era l’ordinaria linea del programma negli scorsi anni.

Voleranno in Irlanda per il tradizionale “terzo tempo” dopo una partita di rugby, lavoreranno sul set del nuovo film dell’attore e comico napoletano Alessandro Siani, si sposteranno a Mazzara del Vallo dove i partecipanti dovranno pescare per poter preparare i loro piatti. Immancabili poi le classiche e obbligatorie “Mystery Box”, “Invention Test” e “Pressure Test” sempre più complicate e spettacolari.

Alla fine delle 24 puntate solo uno sarà il vincitore che si aggiudicherà il titolo di Masterchef e che avrà, oltre al premio in denaro, anche la possibilità di pubblicare un libro di ricette edito da RCS Rizzoli. Per i fan più accaniti da non perdere il Masterchef Magazine, appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20 a partire dal 26 dicembre.

 

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+