Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 10 marzo 2015

Su Rai Uno, alle 21.15 prosegue con la quarta puntata la fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2”. In questo episodio Daria è su tutte le furie in quanto ha perso Zeno ed il suo carico di stupefacenti. Nello stesso tempo nessuno riesce a contattare Marco, mentre la squadra un traffico di armi che fa capo al “Comandante”.

Su Canale 5 alle 21.15 il programma di Gerry Scotti “Lo Show dei record”, è arrivato alla quarta puntata stagionale e ci propone sempre nuovi ed interessanti personaggi.

Su Rai 2 alle 21.10, dopo il buon esordio della settimana scorsa, arriva la seconda puntata del programma di cabaret “Made in Sud”, che questa sera avrà come ospite Lorenzo Fragola.

Su Rai3 alle 21.05, appuntamento classico con il talk show “Ballarò“, che questa sera avrà come argomento “Tra cibo e fisco, il menù per la crescita”, con ospiti in studio il ministro Pier Carlo Padoan, Roberto Masi di McDonald’s Italia, Corrado Passera e Massimo D’Alema.

Su Italia 1, alle 21.10 una puntata della serie televisiva “The Flash”, con un episodio dal titolo “Flash vs Arrow”.

Su Rete 4, alle 21.15 arriva in prima serata la soap opera “Centovetrine“, con al centro i personaggi di Sebastian, Carol, Milo e Luana.

Anche su La7, alle 21.10, al centro l’attualità politica con il talk “DiMartedì“, condotto da Giovanni Floris, con l’immancabile “copertina” iniziale di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti presenti in studio, Alessandra Moretti del Partito Democratico, Laura Biagiotti, Valter Veltroni, Mario Giordano e Giovanni Toti.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film di animazione “Free Birds – Tacchini in fuga”, ambientato in una fattoria dove vive Reggie, un tacchino più furbo degli altri che un giorno incontra Jake, che ha creato il “Fronte per la liberazione dei tacchini”.

Su Sky Cinema Family, alle 21,00, un film tratto da una storia vera, “Coach Carter”, che narra le vicende di un coach del basket scolastico statunitense. Ingaggiato dal liceo di Richmond, deve rimettere in riga i componenti della squadra, dai quali pretende per prima cosa dei buoni risultati scolastici. Diretto da Thomas Carter ed interpretato da Samuel L. Jackson, Debbi Morgan, Robert Richard, Rick Gonzalez e Rob Brown.

Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, il secondo episodio della saga “Scary movie”, film interpretato da Veronica Cartwright, Tim Curry, James Woods, Shawn Wayans e Chris Elliott, con la regia di Keene Ivory Wayans.

Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 un western intitolato “Gli specialisti”, imperniato sulla vicenda di un pistolero che deve scoprire i veri autori della rapina ad una banca, per la quel è stato arrestato ed impiccato suo fratello. Regia di Sergio Corbucci, interpreti Angela Luce, Brizio Montinaro, Lucio Rosato, Françoise Fabian e Mario Adorf.

Su Premium Cinema alle 21.15, “The assassination – Al centro del complotto”, film che tratta la vicenda di una studentessa liceale che insieme al fidanzato cerca di scoprire chi ha rubato i test di esame. Con Mischa Barton, Reece Thompson, Bruce Willis, Patrick Taylor, Michael Rapaport e la regia di Brett Simon.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15 “Death Race“, nel quale un ex campione di corse della categoria Nascar, che è detenuto in carcere, partecipa ad una corsa suicida, senza regole, che permetterà al vincitore di uscire dalla prigione. Con Jason Statham, Joan Allen e la regia di Paul W. S. Anderson.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, uno dei film cult statunitensi, “Basic Instinct”, con Michael Douglas, Sharon Stone e Jeanne Tripplehorn, la vicenda di un ispettore di polizia che deve indagare sulla morte di un ex rockettaro, e finisce per innamorarsi della principale sospettata del delitto. Diretto da Paul Verhoven.

Leave a Response