Gossip e Tv

Isola dei Famosi: svelati i primi due naufraghi

Cresce l’attesa per l’appuntamento televisivo della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” da quest’anno sulle reti Mediaset a partire dal 26 Gennaio.

L’account Twitter del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, ha annunciato ieri i primi due concorrenti del reality: Rocco Siffredi e Catherine Spaak.
Il primo non ha bisogno di presentazioni per il suo passato da star del cinema porno mai rinnegato; il cinquantenne Siffredi è riuscito, però, a reinventarsi scrivendo un’autobiografia, diventando testimonial di controversi spot pubblicitari e iniziando una nuova carriera di attore che lo ha visto protagonista in tre pellicole.

La sua partecipazione al programma è stata oggetto di molte indiscrezioni e anticipazioni soprattutto per ciò che potrà combinare il sex symbol, ormai sposato e con due figli, sull’Isola.
Le sue dichiarazioni, rilasciate qualche giorno fa, di non resistere più di 36 ore senza fare sesso non fanno altro che alimentare le supposizioni e far crescere l’attesa per l’inizio di questa nuova avventura.

La seconda concorrente annunciata, la Spaak, rappresenta già una sorpresa tra i possibili partecipanti; a quasi 70 anni, l’attrice, cantante, ballerina e prima presentatrice del programma “Forum” si lancia in questa nuova esperienza che lei stessa definisce un banco di prova per capire quale tipo di donna sia diventata.

Infatti, in una lunga intervista al settimanale “Visto”, Catherine Spaak rivela i motivi della sua partecipazione; lei definisce l’Isola dei Famosi un’allegoria della vita fisica e mentale nella quale vivere su un’isola deserta e condividere con altre persone molto diverse da lei azioni ed emozioni.
Un luogo dove molti concetti astratti quali il perdono o i pregiudizi possono trovare un nuovo significato in un ambiente e in condizioni di vita precarie; insomma, un esame di maturità e non una sfida alla conquista delle luci della ribalta.

Intanto, sempre il profilo Twitter testimonia, con alcune fotografie, che i preparativi dello studio continuano e che l’attesa per l’inizio della nuova edizione sta per terminare.

1 Comment

Leave a Response