Gossip e Tv

Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi in lacrime all’Isola dei Famosi

Rocco Siffredi comincia a sentire solo ora, a due settimane dall’inizio del programma, la lontananza della sua famiglia. Lui stesso lo confessa, con l’eloquente frase “per me l’Isola inizia da qui”. Prima infatti, spiega, non riusciva a rendersi conto pienamente della situazione, preso ancora dall’euforia e dalla novità delle prime fasi del programma. Questa mancanza di casa porta inevitabilmente il pornodivo a rivolgere il suo pensiero ai suoi cari, lasciandolo preda di un pianto di commozione.

“Mia moglie merita di più” ha detto alle telecamere con gli occhi lucidi. Toccherà a lui questa volta essere consolato, dopo aver offerto la spalla alla compagna Rachida, concorrente  di un altro reality culiario (“MasterChef“), definita da lui la migliore, colei che meriterebbe la vittoria. I due sembrano essere, infatti, molto in sintonia, compagni di chiacchierate e riflessioni e, ormai, anche di commozione. Tanto che è già arrivata una forse attesa battuta dall’incorreggibile Siffredi: “Rachida facciamo una cosa a tre!” (riferendosi anche ad un’altra concorrente, Cristina).

Ben diverse, a Playa Desnuda, le lacrime di Cecilia Rodriguez. Nel suo caso non si tratta di commozione, infatti, ma dei primi, potenti effetti delle privazioni del gioco.

“Ho fame!” esclama in lacrime davanti alle telecamere, non riuscendo più a trattenere la frustrazione. “Ho anche sognato di essere al supermercato con mio padre ed il cane!”.

Pare che la bella Cecilia, al contrario del suo compagno Brice Martinet, riesca meno a sopportare le dure regole del reality.

“In quanto donna la capisco, per lei è più difficile”

afferma comprensivo lui di fronte allo sfogo della ragazza. Però la Rodriguez non pare darsi per vinta: eccola, poco dopo questa crisi, inventarsi uno spuntino cuocendo sul fuoco della farina data in dotazione ai due “desnudi”.

3 Comments

Leave a Response