Gossip e Tv

DiCaprio-Rihanna insieme? L’agente smentisce, ma intanto spunta anche Dakota Johnson

Negli ultimi giorni si sono diffuse insistenti voci che vedrebbero una nuova coppia all’interno del mondo variopinto di Hollywood, e che coppia! Si tratterebbe, infatti di una presunta relazione tra la star Rihanna e l’attore americano Leonardo DiCaprio.

Una liason da urlo se non fosse che, nelle ultime ore, sono arrivate immediate le smentite da parte dell’agente del protagonista del celebre film Titanic. Dall’annuncio dell’agente, infatti,  parrebbe che non esista nessuna love story in corso tra la cantante barbadiana e l’attore statunitense, parole abbastanza stringenti che sono state rilasciate al Los Angeles Time. Non è chiaro se l’attore, però, sia davvero single o si tratti semplicemente di un tentativo di depistaggio per tenere la stampa e l’opinione pubblica lontane dalla pseudo coppia vip.
Di sicuro però le voci che volevano i due famosi personaggi insieme erano piaciute davvero molto, tanto da ricamare già intricati pettegolezzi accessori. Si era infatti già diffusa la notizia di una loro probabile crisi a causa di un’altra donna. Parebbe infatti che Leonardo DiCaprio fosse rimasto colpito dall’attriceDakota Johnson, nelle ultime settimane al centro dell’attenzione mediatica dopo l’uscita della pellicola conquista-botteghini  “50 sfumature di grigio“. L’attore sarebbe, infatti, stato ammaliato dalla bellezza della dolce Anastasia Steele durante una recente festa vip all’Hotel Plaza.
Quel che è vero però è che Dakota, figlia dell’attrice Melanie Griffith, è ritornata recentemente da sola dopo aver troncato con il suo fidanzato non appartenente però al mondo dello spettacolo.
Una seconda fonte avrebbe poi rivelato a Hollywoodlife.com che durante il party al The Plaza Hotel, Leonardo DiCaprio è stato tutta la serata al fianco di Dakota Johnson, riservandole moltissime attenzioni che andrebbero oltre la semplice amicizia. Parrebbe quindi che negli ultimi giorni si sia creato un rovente triangolo amoroso che vede il celebre attore di Hollywood, prima organizzare una festa di compleanno per la bella Rihanna, per poi cambiare dopo pochissimi giorni alla vista della giovane figlia di Melanie Griffith.

Un insider al magazine britannico Look aveva infatti dichiarato che il flirt tra Leonardo e Rihanna dura in realtà da molto tempo, ma non era successo nulla di davvero importante fino allo scorso mese di Dicembre. La cantante infatti sarebbe stanca di ragazzi pericolosi come il suo ex Chris Brown, in quanto vorrebbe finalmente metter su famiglia ed avere figli. Nello stesso momento anche Leonardo avrebbe preso coscienza della sua età e della sua situazione per decidere finalmente di stabilizzarsi con una donna al suo fianco, così come confermato anche dalle voci secondo cui avrebbe già presentato Rihanna a mamma Irmelin, che si è detta entusiasta e contenta di vedere la storia diventare così seria.
Tutti questi rumors, però, non sono stati confermati dall’agente dell’attore che invece ha annunciato la falsità di tali rivelazioni. Non resta quindi che aspettare per vedere come evolverà tale vicenda e scoprire finalmente se i due saranno la nuova coppia che farà sognare il mondo di Hollywood e non solo.

1 Comment

Leave a Response