MusicaVideo

Robbie Williams canta e balla in sala parto

Il celebre cantante Robbie Williams non perde mai la sua vena artistica. Arrivato lunedì in ospedale con la moglie Ayda Field, dalla quale aspettava una figlia, la seconda, l’ex Take That ha pensato bene di aiutare la sua donna inscenando un simpatico siparietto fatto di canti e balli al ritmo della sua hit “Candy”. Il tutto rigorosamente postato con foto e video sul suo seguitissimo profilo Twitter.

Facile intuire il successo che deve aver avuto sui social questo suo show. Ad apprezzare meno l’esibizione è stata sua moglie, alle prese con le dolorose contrazioni del pre-parto. Come fanno notare molti fan, in effetti, la sua faccia lancia molti interrogativi circa il suo apprezzamento per l’esibizione del marito.

La passione di Robbie Williams per i social è recente ed è esplosa improvvisamente. Appena arrivato in ospedale, il celebre cantante ha pensato bene di cinguettare il suo apprezzamento per l’abbigliamento della moglie, giunta in sala parto con tacchi alti e paillettes.

Molti hanno letto lo show del cantante come una vera e propria prova d’amore verso la madre dei suoi figli: in attesa della sorellina della piccola Theodora Rose, Robbie ha fatto del suo meglio per distrarre, incitare e sostenere la bella Ayda.

La narrazione social dei fatti della giornata è poi continuata con gli scatti di Robbie in compagnia della piccola appena nata e con una bella foto della neomamma e del neopapà che cercano di dormire dopo le ultime convulse ed emozionanti ore.

Molti ammiratori e fan della coppia su Facebook e su Twitter hanno definito l’evento come uno dei parti più stravaganti degli ultimi anni, per lo meno per l’atmosfera che si è creata attorno alla sala d’ospedale.

2 Comments

Leave a Response