Musica

Gli One direction perdono i pezzi, lascia anche Louis Tomlinson?

La band più famosa del Pianeta, gli One Direction, non conosce pace.

Dopo l’abbandono della sua punta di diamante (il 22enne cantante anglo – pakistano Zayn Malik) il gruppo sta per perdere un altro pezzo importante. Louis Tomlinson, infatti, sembrerebbe sul punto di emulare l’allontanamento dell’amico Zayn, e abbandonare al loro destino la band che tanto successo ha avuto in questi ultimi anni.
Il tabloid inglese “the Mirror“, di solito ben informato, ieri ha dedicato una pagina all’argomento. La nuova defezione sarebbe da attribuirsi al fatto che Luois non vede futuro per la band dopo l’abbandono del “pezzo più rappresentativo“. Ma se Malik aveva preparato da qualche tempo l’abbandono con il suo probabile esordio da solista, (che sarebbe imminente) per il 23enne Louis il futuro appare più incerto.
Lui non rilascia dichiarazioni neppure sui tanto amati social, ma fonti giornalistiche vedono molto probabile una sua carriera dietro le quinte, e sono in molti a pensare che potrebbe ricoprire il ruolo di manager di Zayn.

A molti non sarà sfuggita la coincidenza temporale, che di fatto ha sgretolato una delle band più famose della storia musicale britannica. Gli 1D hanno venduto in meno di cinque anni, oltre 30 milioni di dischi, e gli ammiratori faticano a comprendere come in pochi mesi i componenti della band inglese, abbiano potuto gettare alle ortiche anni di lavoro.
Molti sono sicuri che dietro la scissione non ci siano problemi artistici, ma differenze caratteriali divenute difficilmente sanabili. Di certo dopo questa nuova notizia i tanti ammiratori seguiranno con ancora più attenzione il tour in corso, che potrebbe essere l’ultimo del gruppo.

1 Comment

Leave a Response